Vai al contenuto
IrrequietO

Libreria Materiali

Recommended Posts

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito ufficiale (ma quando comprate un prodotto andate a naso :blink2: ) trovi una buona libreria di materiali (in elaborazione); Inoltre con un tool (sempre dal sito) puoi convertire un .mat in un .vismat ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sul sito ufficiale (ma quando comprate un prodotto andate a naso :blink2: ) trovi una buona libreria di materiali (in elaborazione); Inoltre con un tool (sempre dal sito) puoi convertire un .mat in un .vismat ;)

MI TI CO!!! comprare....? sn studente....grazie comunque utilissimo! e poi avevo già il link ma nn ci pensavo proprio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MI TI CO!!! comprare....? sn studente....grazie comunque utilissimo! e poi avevo già il link ma nn ci pensavo proprio!

Pensavo fossi un acquirente sbadato...:) ma ci sono arrivato vicino, no? :lol:

Scherzo naturalmente... :devil:

Prego, di nulla!;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pensavo fossi un acquirente sbadato...:) ma ci sono arrivato vicino, no? :lol:

Scherzo naturalmente... :devil:

Prego, di nulla!;)

hi hi hi forse un giorno....di cosa t occupi tu se posso chiedere? designer di....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hi hi hi forse un giorno....di cosa t occupi tu se posso chiedere? designer di....

Sapresti dirmi x caso cosa è il file che fanno scaricare su ASGVIS: in Download -> Visopts -> ci sono 2 file "test default visopt" e "very fast". cosa servono? cm si installano?

grazie per la pazienza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è bisogno per forza di aver installato 3dstudio sul pc per convertire i materiali?

Cmq come ti hanno detto, nella sezione download, poi clicca su VISMAT e poi nella sezione in cui vuoi andare dei tipi di materiale. Ce ne sono abbastanza ;)

Per i tools invece, clicca sulla sinistra su MY FILES nell'USER MENU ;)

Devi essere registrato al sito (gratuitamente...ovvio)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che puoi! Qui siamo tra amici...Prodotto e Arredamento ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
ma forse lo conosciete già tutti

già...l'ho segnalato a suo tempo nella sezione link. Cmq a lui servirebbero materiali per VrayForRhino ;)

c'è bisogno per forza di aver installato 3dstudio sul pc per convertire i materiali?

A quanto pare si: è uno script (autoeseguibile) che si installa nel pannello delle proprietà della scena ed è quindi necessario utilizzare la versione di max ;)

prima che si scriva qualcosa di fuori luogo, FAQ.. per evitare "incidenti" di percorso ;)

non capisco a cosa ti riferisci icer :blink2:;)

[uP]

Ah scusa... :) ci sono arrivato solo ora

hi hi hi forse un giorno...

Cmq, con il mio appunto non intedevo rimandare a nulla di trasgressivo ;) ma evidentemente ho suscitato altre allusioni <_<:rolleyes:

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti
già...l'ho segnalato a suo tempo nella sezione link. Cmq a lui servirebbero materiali per VrayForRhino ;)

A quanto pare si: è uno script (autoeseguibile) che si installa nel pannello delle proprietà della scena ed è quindi necessario utilizzare la versione di max ;)

non capisco a cosa ti riferisci icer :blink2:;)

[uP]

Ah scusa... :) ci sono arrivato solo ora

Cmq, con il mio appunto non intedevo rimandare a nulla di trasgressivo ;) ma evidentemente ho suscitato altre allusioni <_<:rolleyes:

io credo che si riferissero a me, qnd ho detto che sn studente, e nn un aquirente...cmq grazie di tutto ci sentiremo presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti