Vai al contenuto

Recommended Posts

Bello...la texture del muretto in primo piano sembra strecciata....e l'immagine è un po' bruciata...è un bel lavoro....però sento poco l'atmosfera di quei posti...sembra nn passi aria...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo franco-rnd, davvero bella! Forse leggermente sovraesposta, e il bump un pò eccessivo... ma per il resto mi sembra proprio un ottimo lavoro! Complimenti!! :Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piaceva la prima, mi piacciono le immagini leggermente bruciate, mi danno la sensazione si sole e di arsura. non mi dispiace affatto. Alle volte una immagine correttamente esposta non fà trasparire certe sensazioni, come per esempio il sole, il caldo che nella prima immagine si colgono di piu.

Magari sistema un pò la GI che in alcuni angoli crea delle sporcature poco convincenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie Farins.

Ti assicuro che la GI è a posto, le sporcature sono dovute ad un passaggio di AO in ps.

Nella seconda ho aggiunto solo i gabbiani in ps e aggiustato leggermente il muretto in primo piano, non ho cambiato nient'altro.

Modificato da franco-rnd

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
A me piaceva la prima, mi piacciono le immagini leggermente bruciate, mi danno la sensazione si sole e di arsura. non mi dispiace affatto. Alle volte una immagine correttamente esposta non fà trasparire certe sensazioni, come per esempio il sole, il caldo che nella prima immagine si colgono di piu.

Magari sistema un pò la GI che in alcuni angoli crea delle sporcature poco convincenti

ma nella seconda la luce nn cambia...mi sembra abbia aggiunto solo i due gabbiani....o mi sbaglio?

appunto....ho letto dopo la risposta.. ^_^

Modificato da LA_ila

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fregata sul tempo Ila.... postiamo assieme, che bello siamo proprio in sintonia, quando ci sposiamo?

:w00t::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto non so se commentare l'immagine o il fidanzamento :rolleyes:

:lol:

tornando seri (ammesso che sia possibile)

Mi sembra che l'atmosfera ci sia...ma dovresti concentrarti di piu sui dettagli..sopratutto sui materiali...Sembra un dolce fatto con lo zucchero.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)
Sembra un dolce fatto con lo zucchero.

straquoto B)

Modificato da Miz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz...anche questa sembra fatta di zucchero...mi è venuta fame...ora esco e mi compro un bel gelatino.

ma prima ti pianto una bella scenata di gelosia....

...a me è bastato uno sguardo...per capire che era amore...un solo incontro e ho subito pensato:" allora il colpo di fulmine esiste"....ricordi? eravamo in quella birreria a Milano.....caro franco...

:lol::lol::lol:

scherzavo..tranquillo... cmq occhio che LA_ila oltre ad essere bella è molto brava...quindi tienila buona.

p.s. visto che ti piace l'architettura in stile marzapane..spulciati la grecia per benino e troverai scorci ancora piu suggestivi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Mi piace la Grecia ed il mediterraneo in genere, ma sono innamorato della Scozia e infatti se tutto va bene ad agosto le Higlands del nord mi aspettano per mangiare smokeys e bere birra comodo comodo nel mio kilt!

P.S. lo so che c'eri prima tu, ma La Ila è troppo bella (e lo so che è brava) e non ho resistito... mi spiace... dai ti rifarai una vita....non piangere....

La Ila, quando partiamo per il viaggio di nozze?

Modificato da franco-rnd

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stavo leggendo e volevo dare ragione a Gabriele ma alle fine ho visto l' originale e devo dire che è propriop così!!! Bel lavoro anche se qualche dettaglio come una bella piantina rampicante o altro lo vedrei bene!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...che ficata, mi ricorda Santorini...proprio oggi che meditavo su una meta per le ferie!

Esposizione ok ma in una scena così apparentemente uniorme dovresti curare mooolto di più le texture, sporcarle, affinarle...comunque a me piace anche sosì!

:Clap03:

n.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ok, visto che criticate ;) posto la foto ispiratrice... io ci ho messo del mio però...

Però! :w00t: ...(bump permettendo) sembra meglio la tua!! :):Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehm..non che voglia metttere dito tra moglie e marito (seeeeeee)..però io sono del tutto d'accordo con ila..sento poco l'aria di quei posti..per me è il tono di cielo e l'eccesso di ciano.. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cmq occhio che LA_ila oltre ad essere bella è molto brava...quindi tienila buona.

:blush::blush: ghghghghgh

dato che di questo forum Gabriele è l'unico che ho conosciuto.....lo vorrei come testimone di nozze..... :lol:

Caspita.....la tua immagine è più bella dell'originale....complimentizzimi :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti