Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
NAIMA

Corpi Femminili Low Poly

Recommended Posts

Ciao datemi un parere , non tanto sulla tecnica di modellazione , ma su quale tra voi tra questi corpi vi sembra il piuù vicino alla realtà......

79568525xl3.jpg

Sono tutti ben fatti e virtualmente possibili...io vedo come migliori entrambi quelli sulla destra :D ...il terzo insomma

Ciaoooooo

Edited by pako1981

Donne!!! slurp, arf arf... :)

tutte sono possibili, (forse l'ultima e' la peggiore), poi e' una questione di gusto o di eta' (della donna e anche di chi guarda, con la vecchiaia si arrotondano i gusti...)

Donne!!! slurp, arf arf... :)

tutte sono possibili, (forse l'ultima e' la peggiore), poi e' una questione di gusto o di eta' (della donna e anche di chi guarda, con la vecchiaia si arrotondano i gusti...)

Giusto!

Io ho 35 anni e sinceramente preferisco la seconda della fila in alto! :wub::lol:

Luca

p.s.: perdonate, non ho resistito. :P

Edited by cyberninja

La prima la prima!!! (mi ricorda tanto la scena di Shrek quando il re deve scegliere la principessina con l'aiuto dello specchio).

Tornando seri, la prima mi sembra quella meglio proporzionata, soprattutto nella vista laterale, forse ha un po troppo l'arco dorsale accentuato o forse poco accentuato l'arco lombare... boh ^_^

La seconda (quella con il seno più grosso) è buona, ma non mi piace il fondo schiena così sporgente, inoltre la distanza spalle-capezzoli, capezzoli-ombelico, ombelico-top.. ehm.. pass...ehm.. farfa.. ehm.. pube dovrebbe essere la solita per avere un modello canonico. :\ Comunque è plausibilissimo mica siamo tutti canonici :D

Giusto!

Io ho 35 anni e sinceramente preferisco la seconda della fila in alto! :wub::lol:

Luca

p.s.: perdonate, non ho resistito. :P

Idem, anche se ho qualche annetto di meno