Vai al contenuto
curzio

Cerco - Amd Athlon64 4800+ Socket 939

Recommended Posts

Inviata (modificato)
Non mi pare esista un 4800 singolo core. Il dual, ti dico, c'è da t1burcc...

esiste esiste...o meglio esisteva quando all'epoca il modello di punta in assoluto era l'FX55, ma non penso si trovi più. tre anni fa quando ho iniziato a dare un'occhiata per comprare il pc (c'ho messo poco eh? :wallbash: ) bramavo proprio quello alla cifra di 380€...ora quanto ne varrà? 38? :unsure:

Modificato da FrikesELT

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

He he, si sui 38... allora deve essere sparito subito coi dual... effettivamente un modello per l'epo ca così spinto, avrebbe avuto poco senso in versione single...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
He he, si sui 38... allora deve essere sparito subito coi dual... effettivamente un modello per l'epo ca così spinto, avrebbe avuto poco senso in versione single...

:wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:

ho appena sparato una enorme cazz@ta...sto proprio fuso...era il 3800+, non il 4800! il 4800 è solo dualcore...ragazzi sto perdendo colpi :unsure:

lacio non dire NIENTE! <_<

torno a photoshoppare va... :crying:

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non credo troveresti nulla...quel procio era introvabile quando era ancora in commercio figurarsi ora...

Io quando stavo meditando il nuovo PC (un paio di anni fa) volevo quel procio, ma dovetti ripiegare sul 4600 perchè non riuscivo ad avere la disponibilità da nessun negozio.

Su ebay c'è poco o nulla e chi ce l'ha non penso se lo tolga ora, perchè cmq è ancora un procio valido nonostante le nuove uscite AMD. Magari fra un po' su ebay ne troverai a bizzeffe... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ho risposto a quel post...

grazie della segnalazione,

per te è buono questo processore?

e meglio di quello che mi avevi consigliato 4800+ / 4600+ ?

è compatibile con la mia scheda : GIGABYTE K8N-SLI 939 NForced4-4x4SATA2 R 2XPCI-E

CIAO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...ho risposto a quel post...

grazie della segnalazione,

per te è buono questo processore?

e meglio di quello che mi avevi consigliato 4800+ / 4600+ ?

è compatibile con la mia scheda : GIGABYTE K8N-SLI 939 NForced4-4x4SATA2 R 2XPCI-E

CIAO

beh direi proprio di no, visto che è una cpu single core. è un 2.6ghz, 1mb di cache, prcesso produttivo a 130nm. il 4800+ ha due core, consuma meno, scalda meno, e in fase di rendering dovrebbe essere quasi il doppio più veloce

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

è compatibile ed è leggermente migliore del 4800+ ;)

Edit: azz è vero è single core ooops scusate come non detto... :)

Modificato da pako1981

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si è sigle core, però andrà sempre meglio del 3500+.

D'altra parte dual core 939 non se ne vedomo molti. Da tib hanno il 4400+ ma è single anche quello; e questo è certamente superiore.

Se riesci a tirare qualcosa sul prezzo meglio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si è sigle core, però andrà sempre meglio del 3500+.

D'altra parte dual core 939 non se ne vedomo molti. Da tib hanno il 4400+ ma è single anche quello; e questo è certamente superiore.

Se riesci a tirare qualcosa sul prezzo meglio...

si vabè ma di quanto è meglio? in un rendering di mezzora ci guadagni quanto? 3minuti? 5?

cmq stiamo facendo un po' di confusione tutti quanti...in questa discussione, io per primo, stiamo sparando un sacco di c@zzate ^_^

per ricapitolare:

da t1burcc hanno il 4000+ 939 che è single core

le cpu amd dalla 4200 in poi sono tutte dual core...in più ci sono anche le 3600 3800 e 4000 dual core. per il socket 939 c'è anche il 3800x2, ma ora in giro si trova (giustamente) solo socket AM2

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti