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dopo aver giocherellato per mesi con i controlli di zbrush senza riuscire a creare niente di decente mi sn deciso a fare qualcosa di serio, graditi suggerimenti per la texture (intendo spiegatemi come si fa a texturrizare in zbrush3 :D )

post-33450-1183109808_thumb.jpg

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Interessante, io z-brush non lo uso o meglio vorrei imparare ma il tempo è tiranno, però mi sembra che gran perte delle volte si faccia lo sculpting e poi per renderizzare si esporti il modello in qualche altro programma tipo max che consente un migliore texturing e rendering. :hello:

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Sicuramente con una trama simil-pelle-di-serpente potresti rendere il modello ancora più interessante di quello che già è! Per assegnare una texture occorre collegarla ad un brush: puoi creare anche texture procedurali da applicare al modello o semplici immagini 2d ;) ...

In ogni caso dovrai esportare la mappa (Z-brush tratta normal o displacement map) per applicarla al modello in low poly ;)

Bel lavoro, anche se ancora piuttosto spoglio, l'effetto è già notevole! Complimenti! :Clap03::Clap03::Clap03:


Edited by ferro_design

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Sono commosso :crying: ci sono ancora molte cose da risolvere: per esempio i bordi della figura sn scheggiati e molto altro.

@ ferro: io vorrei fare il render in vray ma non ho ancora capito come esportare la figura a bassa definizione e poi applicarle la displace map in 3ds max... :wallbash:

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