Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi permetto di postare uno dei primi lavori realizzati in 3ds max, sicuramente si potrà migliorare ancora molto, ma avevo comunque il piacere di postarla e raccogliere suggerimenti e critiche.

Thanks

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello

Complimenti.... bel lavoro.....

Puoi postare anche il wireframe .....

Hai usato MR?

Ciao :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao, non male, prova a mettere due pannelli luminosi a sx e a dx e ottieni dei riflessi bianci più equilibrati e non un singolo taglio bianco (quello sulla bottiglia)...poi vorrei sapere o vedere il wire di come hai messo il telo di fondo, mi sembra un pò troppo vicino! ciao attendo up

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Non ma le come inizio...si sente molto la mancanza di un sistema di illuminazione più costruito (studio kit)...

Ti consiglio di osservare le varie tecniche che si utilizzano per illuminare un oggetto:

questo e questo sono guide sull'uso delle luci in max

qui invece puoi trovare dozzine di tutorial e spiegazioni dettagliate della struttura di un set fotografico ;)

Bel lavoro comunque! :Clap03:

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti troppo buoni, ne ho ancora molta di strda da fare. Apprezzo moltissimo tutti i vostri consigli. Il render è realizzato in MR. Con l'aiuto di Passariello vi invio alcune prove su modello.

Grazie ancora a tutti userò le vostre indicazioni per migliorare i miei prossimi lavori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti troppo buoni, ne ho ancora molta di strda da fare. Apprezzo moltissimo tutti i vostri consigli. Il render è realizzato in MR. Con l'aiuto di Passariello vi invio alcune prove su modello.

Grazie ancora a tutti userò le vostre indicazioni per migliorare i miei prossimi lavori.

Davvero molto bello come inizio, complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non ma le come inizio...si sente molto la mancanza di un sistema di illuminazione più costruito (studio kit)...

Ti consiglio di osservare le varie tecniche che si utilizzano per illuminare un oggetto:

questo e questo sono guide sull'uso delle luci in max

qui invece puoi trovare dozzine di tutorial e spiegazioni dettagliate della struttura di un set fotografico ;)

Bel lavoro comunque! :Clap03:

Grazie mille per i tuoi suggerimenti e per i link su sistemi di iiluminazione, erano proprio quello che cercavo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti