Vai al contenuto

Recommended Posts

Questo è l'ultimo lavoro che ho fatto (finito di renderizzare un'ora fa). Il colore è stato deciso dall'alto e quindi ho dovuto adeguarmi...

3dsmax8+V-ray

Per illuminazione v-ray light+direct, IM+LC.

Adesso resta a voi: giudizi, critiche, commenti... :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

notevole, mi piaaaaace!! anche il colore alla fine nn è malaccio, ma magari tu avevi in mente qualcosa di diverso! hai ottenuto proprio una bella atmosfera, sia la luce che i materiali sono azzeccati per me!! l'unica cosa che forse si poteva correggere è la "rubinetteria" magari poteva essere un pò più lucida e riflettente (o magari il mat è propriuo così?!), cmq sono inezie!!! bravo :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto british!! Veramente un bel lavoro, unica cosa avrei messo lo spaccato dei muri dal lato dei sanitari e la prospettiva distorce un pò le proporzioni.

Complimenti!!

:Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@carcarlo: Paradossalmente il materiale dei rubinetti è o stesso xhe c'è anche sulle lampade, quindi dovrebbe riflettere, probabilmente è la geometria che non quadra molto con quello shader...

@gurugugnola: il muro l'ho levato perchè altrimenti la vista era penosa, veniva troppo 'alta', poi come se non bastasse mi fanno i bagni di 4 metri per 2.5, sembra di essere in una camera d'isolamento!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto british!! Veramente un bel lavoro, unica cosa avrei messo lo spaccato dei muri dal lato dei sanitari e la prospettiva distorce un pò le proporzioni.

Complimenti!!

:Clap03: :Clap03:

Lo spaccato è una bella idea! Non c'avevo pensato, grazie xenopus! Per il british lo penso anch'io, infatti sterebbe bene in un rustico scozzese sto arredo, invece vogliono farlo in una casa a jesolo... :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con gli altri sull'ottima resa generale. L'impressione però è che le parti in legno - soprattutto - abbiano riflessioni troppo attenuate (ma potrebbe dipendere dal fresnel-angolazione camera)...

Bell'immagine! Complimenti!! :Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Heilà bovo senior ^^

Finalmente un tuo lavoro!!

Molto bene la modellazione, un po' mno i meteriali ed il render.

Quoto guru pr la mancanza della parete sinistra, anhe se posso apire che alcune riprese d'interni piuttosto piccoli siano particolarment difficoltose, a meno che non si utilizzino lenti particolari che però distorgerebbero troppo la vista.

Comunque un buon lavoro!

PS: Ma lavori in uno studio di interni?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Macchè British...questo è il gabinetto della Casa nella Prateria :P

Cmq l'illuminazione mi piace...però c'è poco spazio tra i sanitari e il mobile del lavandino...occhio ad ingrassare quindi, altrimenti il "culo" non ci passa :lol: !!!! Sai cosa però? Stona un pò nel colore, nella texture il portasciugamano...secondo me eh! Cmq mi piace!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ ramonesFAN: esatto, finalmente sono riuscito a postare anch'io qualcosa, il tempo è sempre tiranno e tra lavoro e altro c'è sempre poco tempo per il 3d. Cmq lavoro in uno studio di architettura, solamente che di rendering non ne faccio poi così tanti, dipende dai momenti... :hello:

@ kasumy: lo so che c'è appena lo spazio per muoversi, ma come ho già detto il begno sembra più una camera d'isolamento viste le misure... :hello:

@ franco-rnd, dedandy, lucaconti1981: grazie dei complimenti!!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti