Vai al contenuto
cecofuli

Vray Batch Render & Super Material 2.0

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Un intraprendente utente di 3ds max ha creato due interessantissime plug commerciali per 3ds max. VRay Batch Render ha come scopo quello di automatizzare operazioni tediose di settaggio, mentre il secondo, Super Material 2.0, che farà la felicità di molti, permette una migliore gestione dell'editor material, potendo l'utilizzo di un numero illimitato di "sfere". LINK

post-1087-1183053340.jpg

Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Togliamo l'argomento già trattato "non mi bastano le 24 palle come faccio?" e "come faccio a renderizzare più scene?" :D

:lol::lol::lol:

Mi raccomando i VideoTutorial. Sono molto interessanti

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie Ceco per la segnalazione....

Peccato... ora mi togliete la possibilità di divertirmi con i 24 materiali a lezione :(

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione

A vedere i video non sembrano molto complicati, sebbene abbiano molti settaggi

Poi è pieno di quei tools che servono sempre e ti chiedi il perchè ancora non vengono implementati!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo, soprattuto Batch Render, però nella versione demo non puoi salvare le immagini sul disco, se non come demo.jpg. E sinceramente 150 dollari per comprarlo mi sembrano tanti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SIII!!! ce n'è voluto, ma finalmente abbiam infite palle in 3dmax.. chissà tra quanto lo metteranno nativamente?!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho provato batch rendering ma non funziona.... almeno non a me...

Forse c'è qualcosa che non va con 3dsmax8 e xp pro 64 bit.... Ma anche smanettando sull'installazione (la plugin installa in \program files (x86) una cartella nascosta, che però la plugin cerca in \program files .... Reinstallando e spostando la suddetta, mi crasha l'installazione finale dentro 3ds.... con un errore sul sysfile di windows....

non essendo un hacker e nemmeno uno smanettone, a me sembra un bug...ho segnalato :)

:crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io ho provato batch rendering ma non funziona.... almeno non a me...

Forse c'è qualcosa che non va con 3dsmax8 e xp pro 64 bit.... Ma anche smanettando sull'installazione (la plugin installa in \program files (x86) una cartella nascosta, che però la plugin cerca in \program files .... Reinstallando e spostando la suddetta, mi crasha l'installazione finale dentro 3ds.... con un errore sul sysfile di windows....

non essendo un hacker e nemmeno uno smanettone, a me sembra un bug...ho segnalato :)

:crying:

prova l'installazione tenendo conto di questo percorso,

cercando la dir chaos group per esempio per me è:

C:\Programmi\Chaos Group\V-Ray\3dsmax R9 for x86\lib\x86

credo sia uguale per tutti.

fammi sapere

jinj

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

la seconda plug è praticamente inutile secondo me ;)cmq grazie ceco per la segnalazione :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
prova l'installazione tenendo conto di questo percorso,

cercando la dir chaos group per esempio per me è:

C:\Programmi\Chaos Group\V-Ray\3dsmax R9 for x86\lib\x86

no niente non funziona.... Per me il percorso sarebbe

c:\Program Files\Chaos Group\V-Ray\3dsmax R9 for x64\lib\x64 ...

Il programma installa sempre una dir in ..\program files\ ... e al lancio dello script rifornisce sempre un errore di boot sul file system ...

Allego codice errore

..ho provato a contattare l'autore tra l'altro gentilissimo a fornirmi una copia con rinnovata scadenza e un'altra versione da provare, ma anche smanettando un po c'è o qualcosa che sbaglio o che proprio non va... :-( ... Premetto sempre che ho provato a fare un po di tentativi... Anche se non sono un hacker :-)

Grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c:\Program Files\Chaos Group\V-Ray\3dsmax R9 for x64\lib\x64 ...

Il programma installa sempre una dir in ..\program files\ ... e al lancio dello script rifornisce sempre un errore di boot sul file system ...

Allego codice errore

..ho provato a contattare l'autore tra l'altro gentilissimo a fornirmi una copia con rinnovata scadenza e un'altra versione da provare, ma anche smanettando un po c'è o qualcosa che sbaglio o che proprio non va... :-( ... Premetto sempre che ho provato a fare un po di tentativi... Anche se non sono un hacker :-)

Grazie a tutti

magari, io, fossi un hacker!!! :rolleyes:

lo stesso errore lo da a me o quasi! il problema è che cerca un file durante la fase d boot in una dir che nel mio sistema non esiste:

--Runtime error: file stream can not create: C:\Systmm_Volume_Information|... ... per me è:

C:\System_Volume_Information\ (il file che cerca non è comunque presente)

tu hai provato a cercare il percorso indicato sul tuo sistema?

magari l'ideatore (cinese) della plugin ha sbagliato a scrivere i percorsi.

jinj

Link al messaggio
Condividi su altri siti