Vai al contenuto

Recommended Posts

ragazzi questa è una prova che ho fatto per settare vray sky e sun, più che latro capire come si usano, datemi consigli su come migliorare i settaggi e rendere la scena il più reale possibile

grazie a tutti

post-26487-1183053018_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come ti possiamo aiutare a realizzare una scena realistica se parti da una teiera e un cilindro che di relistico non hanno nulla??!! la teapot è troppo spigolosa! non hai postato i settaggi che hai usato, posta uno screen shot delle impostazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Come ti possiamo aiutare a realizzare una scena realistica se parti da una teiera e un cilindro che di relistico non hanno nulla??!!

Impossible is nothing :lol:

Scusate l'ignoranza ma io non riesco a trovare sky e sun nel mio vray... è una versione particolare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'ignoranza ma io non riesco a trovare sky e sun nel mio vray... è una versione particolare?

Devi andare sulle luci, selezioni v-ray sul menu a tendina (al posto di standard) e ci sono la v-ray light e la v-ray sun. Selezioni la v-ray sun e quando la piazzi ti chiede se vuoi aggiungere automaticamente la v-ray sky e tu gli dici di si. Poi vai sul pannello environment e trascini il v-ray sky sulla slot di un materiale, lo copi per istanza e così puoi settarlo... Spero di essere stato chiaro... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti