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l'illuminazione e gli shader non sono all'altezza della modellazione -_-

mi sento in dovere di quotare... forse è stata la fretta di vederlo finito ; )

comunque magari una luce diffusa tendente al blu notte.. e il lampione più verso il giallo.. darebbero un effeto eccezionale ; ) anche perchè il soggetto merita davvero!!

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è carino e mi complimento ma..nn hai carpito la magnificità del personaggio, un vortice di mantello, spine e catene ke contornano un volto così inkazz.ato ke butta fumo dagli okki.

xkè nn usi questo modello come base x 1 passo successivo?

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Ragazzi, grazie per i complimenti e per le critiche, ma noto in molti non avete seguito il WIP.

Il tempo per realizzare quest'immagine(da consegnare per un'esame fatto oggi) è stato davvero pochissimo e inoltre è il primo lavoro che realizzo renderizzando con vray;

è quindi normale che illuminazione e shader non siano molto belli. Anche la definizione del personaggio è basilare, nel senso che se avessi avuto + tempo avrei fatto catene a miliardi, palle di energia e mantelli chilometrici.Avendo poco tempo ho badato a rendere il personaggio " riconoscibile" dal punto di vista estetico.

Non ho mai avuto fretta di vederlo finito, solo che dovendo rispettare una scadenza ho fatto il possibile e mi ritengo più che soddisfatto del risultato ottenuto nel tempo dato.

Comunque grazie ancora a tutti !!!

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complimenti per la modellazione però spawn ,come già detto, non è reso a dovere e merita qualcosa in più

sicuramente un'atmosfera più tetra e poi potresti farlo guardare in camera...

ciao ciao!

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Ragazzi, grazie per i complimenti e per le critiche, ma noto in molti non avete seguito il WIP.

Il tempo per realizzare quest'immagine(da consegnare per un'esame fatto oggi) è stato davvero pochissimo e inoltre è il primo lavoro che realizzo renderizzando con vray;

è quindi normale che illuminazione e shader non siano molto belli. Anche la definizione del personaggio è basilare, nel senso che se avessi avuto + tempo avrei fatto catene a miliardi, palle di energia e mantelli chilometrici.Avendo poco tempo ho badato a rendere il personaggio " riconoscibile" dal punto di vista estetico.

Non ho mai avuto fretta di vederlo finito, solo che dovendo rispettare una scadenza ho fatto il possibile e mi ritengo più che soddisfatto del risultato ottenuto nel tempo dato.

Comunque grazie ancora a tutti !!!

purtroppo non avevo visto il wip e mi dispiace, senza nulla togliere al risultato che è già buono, però magari se puoi sarebbe bello se facessi qualche modifica!!! ; )

anyway compliments!!!

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purtroppo non avevo visto il wip e mi dispiace, senza nulla togliere al risultato che è già buono, però magari se puoi sarebbe bello se facessi qualche modifica!!! ; )

anyway compliments!!!

grazie per i complimenti !

magari finiti i due esami che darò nei prossimi giorni, darò una ritoccatina alla GI e proverò a modificare il mantello rendendolo + spawniano !

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Ce l'hai fatta :Clap03::Clap03::Clap03: !!!

Spero l'esame sia andato bene. Devo dire che rispetto all'ultima immagine postata è migliorato abbastanza, mi dispiace che tu non sia riuscito ad aggiungere l'effeto glow, ma anche così rende.

Alla prossima :hello:

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Ah non avevo letto l'ultimo post del wip: complimenti

grazie seregost !

sono felice che abbia visto anche tu l'immagine nella versione "esame " !

ti ringrazio comunque per avermi seguito durante tutto lo sviluppo del mio primo WIP !

spero ci sarai anche al prossimo !

grazie ancora !

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Guest Passariello

Complimenti... l'immagine rende molto l'idea e alla fine il risultato c'è....

Rinnovo un piccolo appunto sul rendering che sempra un po carente in alcune parti ma per il resto tutto ok ( rivedere il mantallo... ma già sai tutto :D )

Ciao.... al prossimo post :D

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grazie seregost !

sono felice che abbia visto anche tu l'immagine nella versione "esame " !

ti ringrazio comunque per avermi seguito durante tutto lo sviluppo del mio primo WIP !

spero ci sarai anche al prossimo !

grazie ancora !

grazie passariello!

alla prossima !

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