Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
NAIMA

Inversione Di Una Animazione

Recommended Posts

Ciao sto facendo una animazione per sedersi , ho fatto l'idle dello stare seduti ora per risparmiare tempo posso semplicemente invertire l'idle da in piedi a seduto ? se si come posso fare?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..azz...:blink2: dope sheet lo trovi tra i menu ed è il "foglio delle key". Ogni cosa della tua scena è lì, con ogni sua key. Da lì puoi fare qualsiasi modifica.

F1 ;)

per invertire le key, se vuoi farlo in maniera spartana, lo puoi fare in un altro modo: prendi l'ulitma e la trascini all'inzio e la prima e la porta alla fine. Però non è la maniera corretta e può causare dei pasticci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto una semplice prova con 2 bones e non mi ha dato problemi. ora, non sapendo bene com'è fatta la tua scena, le catena come sono configurate, come sono le chiavi di partenza non saprei ipotizzare una soluzione. :wacko:

cmq, se l'animazione che hai è quella descritta, fai prima ad animarla da zero. talvolta si perde più tempo a cercare di afare le cose in automatico che a farle da zero ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto una semplice prova con 2 bones e non mi ha dato problemi. ora, non sapendo bene com'è fatta la tua scena, le catena come sono configurate, come sono le chiavi di partenza non saprei ipotizzare una soluzione. :wacko:

cmq, se l'animazione che hai è quella descritta, fai prima ad animarla da zero. talvolta si perde più tempo a cercare di afare le cose in automatico che a farle da zero ;)

Eccola magari puoi darci una occhiata ....

http://www.megaupload.com/?d=8V5RSSPL

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il file.

è un bel pasticcio. E' un'animazione proveniente da un fbx, giusto? il metodo che ti dicevo funziona se le chiavi sono nei punti principali, e non ad ogni frame

c'ho un pò smanettato ma non sono riuscito a cavarne nulla. Considera però che non sono un espertone di character animation, quindi non è una sentenza defintiva. ^_^

il metodo ci sarà, ma credo che sia più semplice passare direttamente a farlo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho visto il file.

è un bel pasticcio. E' un'animazione proveniente da un fbx, giusto? il metodo che ti dicevo funziona se le chiavi sono nei punti principali, e non ad ogni frame

c'ho un pò smanettato ma non sono riuscito a cavarne nulla. Considera però che non sono un espertone di character animation, quindi non è una sentenza defintiva. ^_^

il metodo ci sarà, ma credo che sia più semplice passare direttamente a farlo ;)

:(

Link al messaggio
Condividi su altri siti