Vai al contenuto

Recommended Posts

bell'immagine, diversa dal solito...non mi convince molto il materiale dei lampadari a sospensine, troppo lucido e troppo "nuovo" e stona un pò col resto...e anche il materiale delle relative lampadine. il resto mi pice, bella l'illuminazione...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Soggetto estremamente interessante! A parte i metalli forse troppo riflettenti per il contesto, e il tappeto troppo rigido e piatto, per il resto (luce e materiali) mi sembra ben fatta!

Complimenti! Bel lavoro! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è già una bell'immagine :) come ti hanno già detto si potrebbe migliorare sporcando/invecchiando un pò tutti i metalli e i materiali riflettenti, spiegazzando un pò il tappeto e in + aggiungerei anche un leggero volume light dalle finestre che metta in luce del pulviscolo (senza esagerare ;) )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

@ainu : grazie .. quoto i lampadari che mi sono usciti veramenta da skifo :)

@axl77 : grazie ;)

@ferro design : quoto il tappeto e ti ringrazio

@nick , La ila : thank's ;)

@guru : hai ragione ... migliorerebbe di molto .. se avrò tempo proverò.

il mio è stato un esperimento con l'intento di ricreare un atmosfera interessante e avvolgente per chi veda l'immagine ... visto che le cose che faccio per lavoro , un po' per il tempo ridotto e un po' per esigenze dei clienti stessi, hanno sempre un atmosfera molto simile dal mio punto di vista..

ciao bbeelli

Modificato da ANDREAX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non male ma non mi convince la texture unica del mobile a destra e neppure la parte nera delle lampade visto che sono accese. Nel complesso un' altro successo come tutti i tuoi lavori!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto un po' tutti e aggiungo che farei il tavolato un po' più vario, nel senso che interromperei le tavole quà e là, giusto per non dare la sensazione che ognuna sia lunga quanto la stanza!

In ogni caso, è già un ottimo lavoro, ma questo lo sai già! ;)

:hello:

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andre!

Come atmosfera è buona, ma andrebbe migliorata non poco la modellazione e soprattutto il texturing.

Le travi per renderle invecchiate non basta una buona texture, ma dovresti rovinarle un po anche come modellazione.

In più si attaccano ai muri in modo troppo pulito. Nemmeno in una casa nuova sono così.

Quoto quanto detto su tappeto, materiali lucidi ed interno lampada... ed aggiungo che la lampada ha il filo che esce magicamente dalla trave. Dovrebbe avere un cavo di sospensione (teso) ed il cavo di corrente + morbido e che soprattutto corre fino a parete, in qualche canaletta o fermato con dei fermacavi a chiodo.

Gli infissi sono totalmente da rifare. Anzi fare, prche mi sa che sono intagliati nel muro.

Eviterei anche di dare mappature uniche ad oggetti composti da più elementi, vedi il mobile.

Questo per ottenere un'immagine valida sotto ogni punto di vista almeno. Per il resto come luce non è affatto male :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto il Loki... è tutto troppo pulito per essere vecchio o è tutto che sembra essere invecchiato e doveva essere nuovo...

Un po' di luce volumetrica ci stava per dare l'idea di polveroso (ma avrebbe accentuato l'estrema pulizia del tutto), e lo specchio è veramente troppo nuovo!!!!

Poi questo è uno dei casi dove un'inquadratura "Philix hate this" molto più bassa, fuori vericale e scorciata avrebbe dato l'idea della soffitta...

Mancano i due vecchietti in mezzo al vecchiume :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

P.S. La critica puntigliosa non è perchè non apprezzo l'immagine o l'intento. Ma è perchè ti conosco, so che puoi dare molto di più di quanto hai fatto qui.

Probabilmente il tempo speso per farla è stato poco, non lo so... ma secondo me non sarebbe male l'idea di perfezionarla. E so che puoi farcela ad ottenere qualcosa di molto più valido e coerente con ciò che vuoi esprimere.

Se ti va, si può spostare in WIP :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli ragazzi :) le vostre critiche sono giustissime ... mi avete convinto se volete spostarla in wip appena torno dalle ferie ci metto mano ;)

grazie a tutti

ci si vede

@mac : i vecchietti ti piacciono proprio tanto .. e pensare che li avevi criticati così tanto ehehehheh

ciao stardiiiiiiiiiiiii

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tranquilli ragazzi :) le vostre critiche sono giustissime ... mi avete convinto se volete spostarla in wip appena torno dalle ferie ci metto mano ;)

grazie a tutti

ci si vede

@mac : i vecchietti ti piacciono proprio tanto .. e pensare che li avevi criticati così tanto ehehehheh

ciao stardiiiiiiiiiiiii

Ciao 'stardooooo :D

Son contento che l'hai presa sullo spirito giusto. Un buon esempio per molti ;)

Ti sposto in Wip e seguo con interesse :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hey, visto che di consigli te ne hanno dati una marea e che ti sei appena fatto 2 sett di ferie e dovresti essere bello fresco e sereno :crying: ........che ne dici di riprenderla in mano e farla come davvero la sai fare?... :devil: ..scherzo, dai tra un lavoro e l'altro aspetto up.....!!!!!

duro il rientro eh????????......ricordati a quando con i piedini nella sabbia, sdraiato al sole pensavi a come realizzarla........ :crying: ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao dottò, un po inquietante..te che stai coi piedini nella sabbia e pensi all'immagine ( e lo dici pure alla Raf..o non potrebbe saperlo).un altro come minimo si sarebbe beccato un bel v.........ulo...altro che occhietti languidi..eh eh eh...

cmq a parte questo risvolto patologico, quoto quanto ti è stato detto finora e aggiungo che manca colore (sempre poco saturo of course).Non fraintendere...l'idea sarebbe sempre quella di mantenerla sotto tono..ma con piccole variazioni.

l'atmosfera c'è...tocca al dettaglio.

I miei omaggi ..a te e signora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:crying::crying::crying::crying::crying:

niente più ferieeeee !!!

Almeno te ci sei stato <_<

Comunque dai, che voglio vedere come la migliori :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao dottò, un po inquietante..te che stai coi piedini nella sabbia e pensi all'immagine ( e lo dici pure alla Raf..o non potrebbe saperlo).un altro come minimo si sarebbe beccato un bel v.........ulo...altro che occhietti languidi..eh eh eh...

cmq a parte questo risvolto patologico, quoto quanto ti è stato detto finora e aggiungo che manca colore (sempre poco saturo of course).Non fraintendere...l'idea sarebbe sempre quella di mantenerla sotto tono..ma con piccole variazioni.

l'atmosfera c'è...tocca al dettaglio.

I miei omaggi ..a te e signora.

Ti assicuro che oltre agli occhietti languidi e un po' di solidarietà un bel v....tra le righe se l'è beccato!!!! :D , ma la passione è malattia irrecuperabile!!!!! :hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti