Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
GuIdO

Hitman

Recommended Posts

Oddio... lo odiavo che (almeno nel primo) giravi con un Kalashnikov travestito e non ti cagava nessuno, tiravi fuori un coltello e si giravano in venti dicendo...

"E' calico di loba!!!"

parlavano tutti in cinese come Tomas Millian :D

Oddio... lo odiavo che (almeno nel primo) giravi con un Kalashnikov travestito e non ti cagava nessuno, tiravi fuori un coltello e si giravano in venti dicendo...

"E' calico di loba!!!"

parlavano tutti in cinese come Tomas Millian :D

Lavati la bocca quando parli di Hitman! :P

Anche se la mia tecnica "ammazza tutto ciò che si muove" in quel videogioco e in splinter cell non ha mai dato i suoi frutti! :D :D :D

Grande...comincia ad andare di moda fare i film sui videogame. A me è piaciuto troppo Silent Hill. Dopo tanti anni che non giocavo (quante ore c'ho perso vicino), vedere il film per me è stato davvero emozionante. Spero sia lo stesso per Hitman!

bellooooooooooooo

certo in autunno tra Simspon THE MOVIE e questo ci saranno bei filmetti da vedere...

speriamo che riproducano bene la trama e la storia del primo...

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

Bellissimo....Da non perdere per gli appassionati di Hitman. E' stato uno dei giochi che mi ha appassionato di più parlo del 1° (l'ho giocato più di una volta :D), poi è andato in discesa, l'ultimo blood money non ho avuto occasione :(, ma il primo stupendo..... Questo Tonno è Calico :lol:

Edited by cyco

"Questo Tonno è calico".... vero me l'ero dimenticata :D

Anche se la mia tecnica "ammazza tutto ciò che si muove" in quel videogioco e in splinter cell non ha mai dato i suoi frutti! :D :D :D
Ehm... guippo... sono nella categoria stealth non per niente questi due giochi, a te dovevano mettere il tasto FarCry Mode ON :P

Ma un attore meno bamboccetto non ce l'avevano??

Cacchio c'era Jason Statham che era semplicemente perfetto per la parte di hitman (guardatevi il primo Transporter uno e due, quando ha il vestito nero...) mah... :(

:hello:

edit: lisino, folmichina, legale, tagliale (la ricetta di delitto al ristorante cinese)

Edited by Xeone

Veramente Jason Statham è strabravo!

Guardalo in "the snatch" e "london"!

Vabbe'... non è mica De Niro... lui sì, si sarebbe rasato, dimagrito, avrebbe vissuto per un anno segragato, avrebbe fatto il killer per 2 anni e sarebbe entrato nel ruolo :D

con quella faccia...

speriamo almeno in 1 film decente visto ke possono aumentare il budget sugli effetti dato ke i parrukkieri hanno poco da fare.

Edited by savat

Nooooooooooo!!! Cacchio è il mio gioco preferito! Quoto quanto detto sull'attore e aggiungo che non esiste che hitman si faccia una donna! Probabilmente la sgozzerà prima che si levi le mutandine!! hihihihi Cmq grande!!

Oddio mi è venuto un flash incredibbbbbileeee a proposito di hitman e doppiaggi... non ci pensavo più ma la prima volta che l'ho sentita mi ci sono sbellicato:Clap03: :Clap03:

Scaricatevi il demo di hitman 2 (in inglese), tanto sono solo 48 mega e ascoltate cosa vi dicono gli scagnozzi del boss della prima missione... una delle frasi non è molto da "picciotto" siculo :devil: :devil:

un vero peccato che non sia stato scritturato jason statham per il ruolo di hitman, visto che ne è la sua assoluta impersonificazione.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

questa me l'ero persa, Hitman un gioco fantastico, ma mi sa che il film non sara male per gli amanti del genere, a mè Jason Statham mi fa morire, se non lo conoscete guardativi alcuni film tipo Lock & Stock, Mean Maschine, The Italian job ....spassosi

questa me l'ero persa, Hitman un gioco fantastico, ma mi sa che il film non sara male per gli amanti del genere, a mè Jason Statham mi fa morire, se non lo conoscete guardativi alcuni film tipo Lock & Stock, Mean Maschine, The Italian job ....spassosi

e più che altro i due Transporter. Il secondo, quello in cui c'è Gassman che fa il cattivo, è da sballo :Clap03:

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

e più che altro i due Transporter. Il secondo, quello in cui c'è Gassman che fa il cattivo, è da sballo :Clap03:

li piu che altro guardavo labionda..... cattiiiviiissiiiimaaa :D

amber valletta interpreta al meglio la figura femminile tipica di luc besson, che su queste pellicole mette sempre il suo zampino :D