Vai al contenuto

Backburner Dubbio!ripresa Processo Sospeso

blusk

Recommended Posts

Salve ho fatto un render con backburner su un solo computer ho attivato la funzione splitscanline per avere tante striscioline(5 striscie) di un render enorme,

ma visto che ne aveva ancora per molto e dovevo utilizzare il pc,ho sospeso dal backburner monitor il processo con suspend,(era arrivato al 40%,cioè ha fatto 2 striscie di render gliene mancano 3), nel dubbio (non vorrei perdere il lavoro fin qui fatto)

Ora per riattivare il processo in un secondo momento dovrei fare activate o restart job??

Dovrebbe essere activate, ma nel dubbio chiedo conferma,

invece restart job dovrebbe farmi ripartire tutto dall'inizio sovrascrivendo le strisciate già fatte(quindi non mi serve)

Grazie

N.B. Ho visto la guida in linea ma è in inglese e non son riuscito a tradurre a modo

P.S.ho fleggato anche un opzione che mi salva le singole striscie in una cartella cosi' mal che vada se non le unisce automaticamente in un unico file quando andro a riprendere il processo in coda , le posso sempre unire io in photoshop

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Grazie per il tuo intervento metapixel,

però forse sono io ad essere stato poco chiaro

Non ho nessun problema con backburner,volevo avere solo conferma che il comando giusto per riprendere il processo una volta sospeso fosse activate (di contro se sbaglio comando ho paura di mandare a monte 10 ore di rendering già fatte)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...