Vai al contenuto

Recommended Posts

forse una luce molto bassa sull'orizzonte ma abbastanza intesa per creare dei riflessi di spec potrebbe stare molto bene ;)

cmq ottima composizione :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
forse una luce molto bassa sull'orizzonte ma abbastanza intesa per creare dei riflessi di spec potrebbe stare molto bene ;)

cmq ottima composizione :Clap03:

Non sono daccordo sui riflessi di specularità, secondo me il materiale non è laccato, è voluto opaco, dà l'impressione di essere "grezzo" come la terracotta. Rende molto bene l'idea a mio parere (ovviamente sono punti di vista, la mia non vuole essere una critica a quanto suggerito da icer)...Quoto l'ottima composizione e la semplicità della scena che la rende originale. Complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piace anche a me, però sono convinto che può essere valorizzata ancora di più...però resta un commento sterile perchè non ti saprei dire bene come!! :P

Cmomunque bel lavoro!!! :Clap03:

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che abbiamo avuto quasi la stessa idea...:)

Forse l'immagine è leggermente scura ma nel complesso, materiali (molto particolari, originali per delle tazzine) e luce sono molto buoni!

Complimenti, bel test! :Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi per la valutazione e le varie critiche.....

Il DOP e' stato fatto in xsi e accentuato in post con photoshoppi!

Un salutone :hello:

Bones B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non sono daccordo sui riflessi di specularità, secondo me il materiale non è laccato, è voluto opaco, dà l'impressione di essere "grezzo" come la terracotta. Rende molto bene l'idea a mio parere (ovviamente sono punti di vista, la mia non vuole essere una critica a quanto suggerito da icer)...Quoto l'ottima composizione e la semplicità della scena che la rende originale. Complimenti!

esattamente volevo dare un look ai materiali diverso e non i soliti lakkati.......Grazie ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la tua citazione di pirandello e' la mia preferita! Ma questo non vuole dire che sono pazzo....ma matto si! heheh! :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi si vede! eh eh! Molto bella e pulita! Niente da dire per me! daltronde è made in Canada :lol:

Bella bella! :Clap03: i materiali sono molto curati e particolari!

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti