Vai al contenuto
Minimo

Personaggi Per Un Corto...

Recommended Posts

... anzi un minimo di animazione 2D, visto che i miei filmati raramente superano i 3 min :TeapotBlinkRed: . Questo si chiama Mentina - Space Invaders: i personaggi sono pressochè definitivi (e rispondono al mio M.O. tecniche diverse per ogni caso: orso matita; alieno pennarello, filtro di vernice e photoshop; robot e disco volante cad),la scena è in fase di costruzione.

post-35248-1182977675_thumb.jpg post-35248-1182977698_thumb.jpg post-35248-1182977735_thumb.jpg post-35248-1182977687_thumb.jpg post-35248-1182977787_thumb.jpg

Il mio sito

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo paolino......

Mi piace molto il volto dell'orso... Ma chi è dietro gli occhiali?

E poi stupendo che i robot sian fatti al cad.....

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ho visto il sito, simpatico il coniglietto (un pò sfigato a quanto pare)...Vuoi vedere che sotto l'orso c'è proprio il coniglio? il naso sembra uguale. :D vediamo cosa esce fuori, buon lavoro!

Modificato da BooZe

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Paolino ti seguo... almeno sorrido e dimentico le coglionate di martedì e gli scleri di oggi sul Pc... è sempre un piacere vedere un tuo corto o filmatino come dir si voglia...

Preparati per la sigla in stop-motion... quando sarà ti faccio sapere in tempo... ;)

Vai dacci dentro

Matteo

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Frame d'impostazione generale. Senza e con maschera in trasparenza... io preferisco con.

post-35248-1182985565_thumb.jpg post-35248-1182985593_thumb.jpg

Matte, sempre a tua disposizione... e la piazza? fammi sapere. Niente conigli: per un po' ho deciso di smettere :wallbash: (ma lo ammetto, caro BooZe, a volte ritornano...anche troppo spesso).

NEXT ON THIS STAGE: i primi frame in after :Clap03:

P.S. gli ho messo gli occhiali perchè mi faceva ridere. Guccio, non mi somiglia così? (vabbè, lui è più bello!)

disogno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro ragazzo castano..... come va? io renderizo anche di sabato.....

belli i personaggi... io preferisco la versione con la maschera...

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Minimo... lo sai già... io preferisco la versione senza maschera, ma la seconda potrebbe essere interessante visti i tuoi recenti lavori, sono curioso di vedere qualcosa di animato... dai al limite ne parliamo durante una pausa a S. Verdiana mentre mi maltratti per la mia piazzettina...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Caro ragazzo castano..... come va? io renderizo anche di sabato.....

belli i personaggi... io preferisco la versione con la maschera...

:Clap03:

Ti conosco, mascherina... Passa una serena :hello: serata a Livorno... io mi berrò una birra bionda (o castana?) a Firenze... :devil:

Matte, ci becchiamo in facoltà... da mercoledì a sabato, però, torno all'umbro paesello. :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti