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Ciao a tutti.

Dopo aver :wallbash: :wallbash: :wallbash: sul progetto della nissan 350z, senza ottenere nulla d decente ho deciso d passare alla modellazione d interni...

ho scelto la sala d casa mia xk almeno ho un riferimento fisico (purtroppo non ho la nissan :rolleyes: ) e se ottengo qualcosa d molto simile son contento :).

non ho tanto tempo causa esami, ma in 3 sett + o - ho fatto questo

screenwl7.jpg

purtroppo non ho la fotocamera, quindi non so come postarvi le foto dell'originale (il mio cell fa delle foto orribili 160*120 :crying: :crying: ), xò m inventerò qualcosa...

ho fatto qualche render, alcuni con gi, altri senza...

i materiali sono abbastanza provvisori, anke perchè nn mi spiego quei aloni bianchi...

uso vray 1.5, c'è 1 vray light dove andrà il lampadario e una nell'acquario...

44770629il2.jpg

13gj1.jpg

14ef3.jpg

15zs9.jpg

16ki0.jpg

critiche e commenti graditissimi!!

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Inviata (modificato)

grazie a tutti...

@marco: no, il mio acquario proprio nella realtà ha un immagine (nn proprio quella) k fa da fondale per non far vedere il muro...

davanti poi andranno il biovita (ovvero uno scatolotto nero x il ricambio d'acqua, ossigenazione, ecc...), un pezzo di legno, 1 anfora, 3 piante, 4 sassi, 2 o 3 conchiglie e 1 dozzina abbondante di pesci :wallbash: :wallbash: :wallbash:

so k servono le foto, vedo se il tipo d mia sorella m presta la sua fotocamera...

@ferro: per esempio? sii meno vago pliiis XD XD XD


Modificato da daco86

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ahhhhhhhhhhhhhhhhh ok la sabbia...

si l'avevo già notato, l'ho goà anche corretto ma nn ho più fatto render con quell'angolazione, avevo esagerato a "displaceare"...

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rieccomi, ho modellato la vetrinetta IKEA, e dopo 3h 27m 25s :blink: :blink: ho ottenuto questo...

18nk9.jpg

lo dico da solo: k schifo :crying: :crying: :crying: ...

non capisco se è il vetro k ha combinato quel casino nell'ombra o settaggi sbagliati :blink2: :blink2: ...

ma sono gli stessi k ho usato nelle altre innmagini (ho solo messo l'AA Catmull rom al posto dell'area), e quelle almeno erano decenti!!!

aiuuuuutooo!!

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Inviata (modificato)
modellato mobiletto

21de4.jpg

oggi pom magari faccio dei rendering con le gi :rolleyes: ...

Ciao, ancora non si puo dire nulla, è un po troppo scuro, e le mattonelle forse sono troppo grandi, e le vie di fuga sono strade, ciao ciaoooooooooooooooooo


Modificato da ciamillo79

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altro up, avevo sbagliato ad assegnare il materiale al mobiletto :wallbash:

22gs0.jpg

@ ciamillo: quarda, sto cercando di riprodurre il più fedelmete la sala di casa mia, quindi le misure son quelle!!

ma sono solo un povero ingegnere informatico e di architettura non ne so quasi nulla, quindi potresti aver ragione :unsure: :unsure: !!

Come ho già detto prima, ammetto k senza foto è impossibile far raffronti...

se qualke anima pia m presta una fotocamera le posto!!

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piccolo up, bicchieri nella credenza...

23xi1.jpg

@ camillo: non so se t riferivi a quello, ma ho notato d aver lasciato troppo spazio tra una piastrella e l'altra, ora dovrebbero andare meglio!!!

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si va molto a rilento :rolleyes: :rolleyes: ...

ho modellato il balcone e la ringhiera, e tanto x dare 1 po d realismo <_< ho messo una mappa in enviroment (k comunque non è definitiva).

in precedenza x le gi ho usato irradiance map + quasi monte carlo, stavolta ho usato il light cache, ma mi sa k l'ho impostato male xk è venuto uno schifio :wallbash: :wallbash: ...

26bd5.jpg

voi k "motori" usate per le gi?

quali m consigliate?

:blink2: :blink2:

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Inviata (modificato)

ragazzi ma fa veramente così schifo sto wip k nn m caga + nessuno :crying: :crying: :crying: ??

cmq ho aggiunto dei dettagli all'acquario

28fh4.jpg

la texture del legno la devo rivedere completamente :wallbash: :wallbash: ...


Modificato da daco86

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