Vai al contenuto
NAIMA

Helo Per Uno Scheletro Che Non Capisco Perchè...

Recommended Posts

Non riesco a muovere le ossa, intendo che vorrei porre lo scheletro inuna posizione per poi poter esportare una animazione ma non riesco a muovere le ossa che come ne muovo una es una rotazione , e poi la ruoto in un'altra direzione , il movimento precedente torna allo stato originale e non capisco perchè , c'è qualcosa che sbaglio o che non sto considerando?

Allego lo scheletro .....

http://www.megaupload.com/?d=Z8C4KIAY

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

siceramente non ho capito molto il tuo problema.

cmq, a pelle, quando ruoti le ossa fissi le chiavi di animazione nella timeline?

se non le crei, ti perde i tuoi movimenti e ti riporta alla posizione iniziale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
siceramente non ho capito molto il tuo problema.

cmq, a pelle, quando ruoti le ossa fissi le chiavi di animazione nella timeline?

se non le crei, ti perde i tuoi movimenti e ti riporta alla posizione iniziale

Ma io sono abituato che posso muovere e ruotare le bones come mi pare e poi quando nella pos voluta visso la key e mi interpola fino a quel punto il movimento , ma qui si tratta che non riesco a muoverle che se applico un secondo mov mi riporta tutto com'era , prova il file ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao , ho guardato il file che hai postato , a me si muove tutto regolarmente: non è che stai animando tramite "Set Key" e/o hai impostato la posa iniziale al fotogramma 0 ? perche' nel caso ogni volta che cambi posa devi settare le chiavi altrimenti tornano nella posizione dell'ultima chiave registrata.

....non sono certo di essermi spiegato bene :unsure: , nel caso chiedi :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao , ho guardato il file che hai postato , a me si muove tutto regolarmente: non è che stai animando tramite "Set Key" e/o hai impostato la posa iniziale al fotogramma 0 ? perche' nel caso ogni volta che cambi posa devi settare le chiavi altrimenti tornano nella posizione dell'ultima chiave registrata.

....non sono certo di essermi spiegato bene :unsure: , nel caso chiedi :)

No no scusatemi ma semplicemente ricaricando max mi funziona normale , in effetti mi sembrava strano :/ ...scusate il disturbo ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti