Vai al contenuto
FrikesELT

Nuovi Dell Xps E Inspiron

Recommended Posts

sono usciti i nuovi modelli...super colorati! ( :mellow: )

interessante il modello inspiron 1720 che praticamente sostituisce il glorioso 9400.

è possibile (lasciando un occhio della testa) montarci già 4gb di ram, e 2hd da 160gb (non so se in raid o meno)...

la sezione grafica però è affidatao a gf8400gs 128 e 8600gt 256 con una spettacolare ram gddr2 <_<

http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili...iron_index.html

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mmm... io aspetterei i modelli con la 8900 GTX, o comunque 8900 GS, quando usciranno, ma mi sa che bisognerà aspettare quest'inverno. Comunque 4 GB si montano anche sugli attuali M90, se hai i soldi.

Hanno finalmente messo il tastierinooo... :D Io ormai ho fatto l'abitudine cn quello esterno :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mmm... io aspetterei i modelli con la 8900 GTX, o comunque 8900 GS, quando usciranno, ma mi sa che bisognerà aspettare quest'inverno. Comunque 4 GB si montano anche sugli attuali M90, se hai i soldi.

Hanno finalmente messo il tastierinooo... :D Io ormai ho fatto l'abitudine cn quello esterno :D

si lo so, ma per gli inspiron mi pare un' innovazione (che costa SOLO circa 600€ in più :wallbash: )

per la scheda video hai ragione...per ora non è niente di che.

la cosa buona secondo me è che con 1200€ scarsi riesci a fare un portatile 15.4" decente per chi non ha particolari esegenze o budget spinti.

sull'inspiron 1520 infatti montano anche la 8600gt, cosa che non facevano sul inspiron 6400 con cui bisognava accontentarisi di una scheda di fascia bassa o integrata.

gli 8 colori disponibili attireranno sicuramente un'utenza femminile ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FrikesELT prima o poi con la tua esperienza marchiamo qualche workstation qui su treddi!!! bella segnalazione!!!

seeeee!!! ma che esperienza!!! la mia è solo curiosità...leggere a destra e sinistra o imparare a memoria i listini dei vari shop non basta per avere esperienza ^_^ ...cmq grazie per la stima...allora metto su le

FrikWS e faccio concorrenza a beaztie! ahahah :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non ho proprio la forza di guardare... per caso sono su piattaforma Santa rosa? Si possono avere dischi allo stato solido (già che se ne possono avere due, magari un 32Gb o 64 SSD...).

Notte bela sente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti