Vai al contenuto

Recommended Posts

Era tanto che che avevo preso questo tutorial e molti di voi lo conosceranno sicuramente. :rolleyes:

E' la Female Android della digital tutors. Ovviamente non ho nessun merito in proposito perchè ho solo riprodotto quello che l'esercizio richiedeva ma mi faceva piacere mostrarvelo cmq.

Ciao a tutti :hello:

C&C

Grazie

post-23401-1182953143_thumb.jpg

post-23401-1182953169_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

anche io non conosco il tutorial (probabilmente perchè non uso maya), ma il risultato ottenuto mi sembra ottimo...

Modificato da BooZe

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ovviamente non ho nessun merito in proposito

Come no? Hai il merito di aver fatto comunque un'ottima modellazione! Non è certo un elemento da ecludere! ;)

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Come no? Hai il merito di aver fatto comunque un'ottima modellazione! Non è certo un elemento da ecludere! ;)

Ti ringrazio davvero... ^_^

e ringrazio moltissimo anche i commenti precedenti

Grazie a tutti e...al prossimo post! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti ringrazio davvero... ^_^

e ringrazio moltissimo anche i commenti precedenti

Grazie a tutti e...al prossimo post! :lol:

conosco il tutorial anke se nn l'ho mai seguito, da quello ke ricordo, il seno e il viso nn sono molto simili!!!

Certo ke se hai dato un pizzico di personalizzazione allora cambia tutto, mi sembra ben eseguito

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

peccato per le narici un pò piccole..il resto ottima modellazione :Clap03: . Avrei curato un pò di più gli shader, illuminazione e lo sfondo grigio che è un pò anonimo... :rolleyes:

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda il modello è bel fatto, ricorda un po' i robot del film "Io, robot", le uniche cose che mi lasciano un po' perplesso sono i seni che mi sembrano il muso di due pesci e i piedi coi tacchi privi di particolari, sembrano incompiuti, per il resto quoto Icer, cmq potresti rivederlo e magari fare la versione 2.0 di Alexia B) voto 3 stelle

Link al messaggio
Condividi su altri siti
conosco il tutorial anke se nn l'ho mai seguito, da quello ke ricordo, il seno e il viso nn sono molto simili!!!

Certo ke se hai dato un pizzico di personalizzazione allora cambia tutto, mi sembra ben eseguito

Grazie,

si, l'ho un pò personalizzata soprattutto nel colore e nel viso...per la zona del petto ho cercato di essere il più fedele possibile, ma non è stato semplice :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
peccato per le narici un pò piccole..il resto ottima modellazione :Clap03: . Avrei curato un pò di più gli shader, illuminazione e lo sfondo grigio che è un pò anonimo... :rolleyes:

Ti ringrazio,

Per quanto riguarda il tuo consiglio sugli shader e sullo sfondo...diciamo che a causa della mia memoria da 512 provvissoria mi sono dovuto limitare, causa tempo rendering. Appena mi arriveranno le due da 1gb ci rimettero le mani sul rendering.

Grazie ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto mi riguarda il modello è bel fatto, ricorda un po' i robot del film "Io, robot", le uniche cose che mi lasciano un po' perplesso sono i seni che mi sembrano il muso di due pesci e i piedi coi tacchi privi di particolari, sembrano incompiuti, per il resto quoto Icer, cmq potresti rivederlo e magari fare la versione 2.0 di Alexia B) voto 3 stelle

Si in effetti non è molto particolareggiata, ma per imparare bene questo tipo di modellazione eseguita in subdivision sono rimasto fedele all'esercizio. :rolleyes:

Cmq grazie anche per il suggerimento su una nuova versione di alexia... ^_^ ci proverò

Link al messaggio
Condividi su altri siti