Vai al contenuto

Recommended Posts

Questo è il primo render di una serie che intendo fare circa il mio ultimo progetto di laboratorio.

Si tratta di un edificio per appartamenti e servizi in Belgio, vicino ad un piccolo fiume.

Spero fin da ora nel vostro aiuto per migliorarlo, ci sono molte cose che non vanno.

render1ll3.jpg

Ho molti problemi con la luce.

Quando do una luce solare, cioè indicando luogo data e ora, non so come orientare il nord, e la mattina la luce è sempre rossastra, mentre la vorrei sull'azzurro, che fare?

In oltre quando provo a impostare ombre morbide dalla luce infinita o allontanando molto la luce puntiforme, esse non appaiono affatto.

Aiuto!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora....

Il Sud si trova nelle X positive..... Il Nord ovviamente nella parte opposta.... Questo rispetto agli assi assoluti....

Per il rossastro imposta tu la luce del sole.... Puoi scegliere che la luce sia bianca....

Per le ombre scegli le area...

Il pavimento mi piace molto...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buon lavoro...quoto i suggerimenti dati sopra...

unica cosa..mi sa che devi rivedere gli alpha delle foglie sembra che non siano scontornate

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ombra area è quella che uso ma prende più tempo, per quast'immagine preferirei quella a gardiente morbido,a nche perchè è possibile settare di persona la sfumatura.

Lo so comunque, l'edera è una tragedia ma non riesco a trovre texture decenti e per ivy henerator è troppo.

Qualcuno ha di meglio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti