Vai al contenuto
AleRG

Esame Di Stato - Abilitato

Recommended Posts

Esprimo a voi tutti la mia grande gioia per aver superato Scritto e Orale dell'esame per l'abilitazione da Architetto, finalmente sento di aver concluso il mio percorso universitario!!!!

Prossimamente inizierò il 3D del progetto che ho fatto allo scritto!!!! Tempo permettendo!!!!

Ciao a tutti!!!!

Ale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Esprimo a voi tutti la mia grande gioia per aver superato Scritto e Orale dell'esame per l'abilitazione da Architetto, finalmente sento di aver concluso il mio percorso universitario!!!!

Prossimamente inizierò il 3D del progetto che ho fatto allo scritto!!!! Tempo permettendo!!!!

Ciao a tutti!!!!

Ale

ach...maledetto!

scusami ma io è la quinta volta che lo provo e non riesco a passarlo!! troppo 3D e poche case faccio...altro che...

:crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

:wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

congratulazioni :Clap03: :Clap03:

ach...maledetto!

scusami ma io è la quinta volta che lo provo e non riesco a passarlo!! troppo 3D e poche case faccio...altro che...

:crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

:wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

prova a farlo ad aversa e preparati bene sulla progettazione di residenze (case in linea, a schiera e torri), una delle 3 tracce, guardando quelle passate, contiene sempre il tema residenziale

lì non guardano la bellezza del progetto, basta che fai uno scatolone che rispetti tutte le regole e basta che lo disegni correttamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
congratulazioni :Clap03: :Clap03:

prova a farlo ad aversa e preparati bene sulla progettazione di residenze (case in linea, a schiera e torri), una delle 3 tracce, guardando quelle passate, contiene sempre il tema residenziale

lì non guardano la bellezza del progetto, basta che fai uno scatolone che rispetti tutte le regole e basta che lo disegni correttamente

mizzica, ste mete mi san di roba tipo turismo sessuale :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mizzica, ste mete mi san di roba tipo turismo sessuale :D

ehehehe bocciano anche lì, ma se si viene bocciati almeno si ha la sicurezza totale che si è sbagliato qualcosa, che il compito almeno è stato corretto e che la bocciatura non è dovuta ad un "progetto brutto"

da quel che ho letto/sentito sugli esami di stato nelle altre città questa sicurezza non c'è sempre ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ehehehe bocciano anche lì, ma se si viene bocciati almeno si ha la sicurezza totale che si è sbagliato qualcosa, che il compito almeno è stato corretto e che la bocciatura non è dovuta ad un "progetto brutto"

da quel che ho letto/sentito sugli esami di stato nelle altre città questa sicurezza non c'è sempre ^_^

direi che se in una facoltà passa il 20% e nell'altra il 90%, qualche differenza c'è. da quel che so nelle facoltà turistiche i temi sono più semplici e come dici tu, chiudo almeno un'occhio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni!! Un altro architetto... &£$!!&/§##... :D

Da noi funziona più meno allo stesso modo...se fai lo scatolotto e lo fai bene non ci sono problemi, se ti avventuri in fantasie architettoniche rischi...e capita spesso che chi rischia non passa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, inizia ora a passarmi il mal di testa!!!

Mi sono stressato più per questo esame che per la tesi!!!!

A firenze siamo passati il 30% degli iscritti all'esame...

Io ho cercato con tutte le mie forze di fare lo "SCATOLOTTO" e credo di esserci riuscito, non hanno avuto niente da recriminare!!! L'orale mi è toccato con la famigerata Briccoli, prof. di scienza che a qualcuno gli ha piantato delle coltellate tra le scapole che non sto a raccontarvi...per me si sono svogati con la sicurezza in cantiere e il Collaudo in tutte le sue parti...lo sapete che il collaudatore lo puo' fare u architetto con 10 ANNI di esperienza??? E allora vallo a chiedere a uno che non è neanche iscritto all'ordine!!!!!

Per fortuna me lo ero letto e qualcosa ho detto!!!!

Bene ragazzi adesso timbrerò anche i 3D :lol: :lol: :lol:

Grazie ancora a tutti!!!!!

Ciao Ciao

Arch. AleRG

Link al messaggio
Condividi su altri siti