Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti,

mi presento, sono Marco D'Ambros. Ho 24 anni e mi sono buttato in questo mondo ormai da un anno. io nasco come figura tecnica, perito aeronautico e subito dopo ing. aerospaziale. Ma per un misterioso motivo che non ho capito nell'università italiana nn si insegna nemmeno ad usare software per la progettazione basilari come autoCAD (qualche accenno di solid edge e basta). Dopo un anno da progettista, usando software come Inventor, CATIA ho "scoperto" la mia passione per questo mondo quindi dopo un corso di modellazione e animazione allo ied a milano (con 3ds) ho veramente capito che doveva essere questa la mia strada. Ho fatto il master in CG presso BigRock e ora faccio il rigger, per il momento presso loro.

Penso di aver detto tutto, beh i punti salienti non voglio certo annoiarvi con storielle... vi spedisco il link del mio primo reel (una bozza) qualsiasi commento, critica, ecc.... è ben accettata!!!

http://download.yousendit.com/03AD7EF865E94452

ciao a tutti per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione.

logicamente un saluto speciale a tutta la Big Rock e ai miei vecchi compagni di master, so che molti frequentano anche questo forum... :-) CIAO!!!

mark.dambros@libero.it

(+39) 3405785434

Modificato da OneMan

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Benvenuto compare :Clap03: ...certo ke hai fatto un giro tortoso prima di arrivare qui :P

e si la vita semplice non mi piace... :-D hihi e sono solo all'inizio...mi sa che di strade tortuose me ne creerò molte altre!!! hihi... :Clap03:

:hello: ciao ciao :hello:

Modificato da OneMan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

benvenuto su treddi,

Il tuo reel mi sembra già molto di più che una bozza e secondo me in qualche produzione puoi già essere competitivo.

Che intendi fare? Continuare come a riggare, animazione, estero, Italia?

Facci sapere

ciao

Andrea

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ciao Marco,

benvenuto su treddi,

Il tuo reel mi sembra già molto di più che una bozza e secondo me in qualche produzione puoi già essere competitivo.

Che intendi fare? Continuare come a riggare, animazione, estero, Italia?

Facci sapere

ciao

Andrea

Grazie Andrea...troppo gentile.

che fare? beh se qualcuno mi vuole sono qui!!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Sicuramente continuare a riggare e migliorare nell'animazione (diciamo pure imparare :-) )... italia o estero??? sicuramente l'estero è allettante ma l'italia non mi dispiace,anzi... passo per passo vediamo dove si arriva.

Cmq grazie mille a tutti per i saluti e i complimenti per qualsiasi domanda, o quello che volete, sono a vostra completa disposizione :-)

Ciao :hello:

Modificato da OneMan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mark!!! Vedo solo adesso il post!!! Benveuto allora!! e non dimagrirmi troppo! :D

Questo solo per te! W le locuste! Salutami tutti quelli del veronese!

Link al messaggio
Condividi su altri siti