Vai al contenuto
rko

Prigione Sottomarina

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti!!

E' da tanto che non posto un'immagine, questo è il mio ultimo lavoro.

E' la prima volta che cerco di ambientare un personaggio, il pretesto di fare un pò di pratica.

Si tratta di un tritone imprigionato nei coralli e sigillato con un anello; é una prigione quindi è un postto desolato e i coralli crescono fragili e a stento.

Spero di essere riuscito a creare la giusta atmosfera.

tritone2de7.jpg

Shot at 2007-06-27

Modificato da rko

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!!

E' da tanto che non posto un'immagine, questo è il mio ultimo lavoro.

E' la prima volta che cerco di ambientare un personaggio, il pretesto di fare un pò di pratica.

Si tratta di un tritone imprigionato nei coralli e sigillato con un anello; é una prigione quindi è un postto desolato e i coralli crescono fragili e a stento.

Spero di essere riuscito a creare la giusta atmosfera.

tritone2de7.jpg

Shot at 2007-06-27

E si bel lavoro. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'immagine è molto suggestiva... mi piace anche molto come hai dosato le luci... tuttavia se ci troviamo negli abissi ci dovrebbe esser meno luce.. a esser sinceri non saprei nemmeno io come renderla .. però potrei inserire qualche pesce lanterna per illuminare la zona (ps questi pesci vivono nei veri abissi marini quindi ci possono stare :P)

altra piccola nota, io toglierei gli stivali.. non penso che un tritone se ne faccia molto

per il resto cmq l'img mi piace molto e anche la colorazione è ben fatta.. che tavoletta usi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'immagine è molto suggestiva... mi piace anche molto come hai dosato le luci... tuttavia se ci troviamo negli abissi ci dovrebbe esser meno luce.. a esser sinceri non saprei nemmeno io come renderla .. però potrei inserire qualche pesce lanterna per illuminare la zona (ps questi pesci vivono nei veri abissi marini quindi ci possono stare :P)

altra piccola nota, io toglierei gli stivali.. non penso che un tritone se ne faccia molto

per il resto cmq l'img mi piace molto e anche la colorazione è ben fatta.. che tavoletta usi?

EHehe eh si effettivamente sembrano stivali...mannag!!! Dovrei aggiungere un pò di rosa per farle sembrare gambe nude...

Anche per la luce hai ragione...anche se l'idea non era proprio di essere negli abissi ma ad una media profondità.

la tavoletta è una wacom intuos A3 e spero che non mi abbandoni mai....

grazie :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
azzo un A3.. è enorme.. io stavo valutando l'acquisto di una A6

quanto hai speso per curiosità?

la tavoletta a3 costa sui 500 euro ma ti assicuro che anche un a4 è fin troppo grande....forse anche un a6 è sufficiente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la tavoletta a3 costa sui 500 euro ma ti assicuro che anche un a4 è fin troppo grande....forse anche un a6 è sufficiente...

accidenti!!! hai un A3?io l'ho provata solo una volta da un mio amico che fa animazione...quei 500€ se si sfrutta li vale tutti. sembra di avere in mano un pennello!

cmq l'ambientazione mi piace tantissimo...il personaggio un po' meno, però gli hai dato una bella luce!

3 stelline per me! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti