Vai al contenuto
theway

Una Domanda Sul Forum...

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ormai e' da molto che bazzico su questo fantastico sito e nel suo relativo forum ma ancora

non ho ben capito su che base vengono assegnate le stelline nei vari topic blink2:

In base alla qualita' o sulla base del numero di visitatori ?

Grazie

:hello:

Modificato da Loki

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ho capito io (e mi accorgerò di non aver capito nulla :P ) ogni visitatore è libero di votare come + gli piace....mettere le stelline che vuole a seconda del proprio gradimento

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Le stelline le puoi assegnare anche tu, sono un giudizio dato dagli utenti, quindi personalissimo.

Basta che ti vai dentro il thread che vuoi votare, in alto trovi Giudizio con le stelline vuote, cliccandoci sopra appare questo...

Voto.jpg

scorrendo sulle stelle ti si illuminano da 1 a 5, clicki e hai votato :)

Modificato da Macphisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Idem... basta che apri il profilo di un utente (clicki sull'avatar) e nella pagina trovi sia le stelline (stesso funzionamento delle altre) che la possibilità di aggiungerlo come amico e lasciargli commenti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Io quando voto lascio anche un post per spiegare in base a cosa ho votato e le mie impressioni...penso che si debba fare sempre così. Purtroppo ci sono sempre i cecchini in giro che votano (spesso male) senza postare e che spesso abbassano i voti a lavori stupendi. -_-

Modificato da pako1981

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Idem... basta che apri il profilo di un utente (clicki sull'avatar) e nella pagina trovi sia le stelline (stesso funzionamento delle altre) che la possibilità di aggiungerlo come amico e lasciargli commenti :)

grazie machpisto...ma mi sono espresso male :)

intendevo sapere quale fosse la reale funzione di votare un utente (soprattutto se ci fosse un criterio) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io quando voto lascio anche un post per spiegare in base a cosa ho votato e le mie impressioni...penso che si debba fare sempre così. Purtroppo ci sono sempre i cecchini in giro che votano (spesso male) senza postare e che spesso abbassano i voti a lavori stupendi. -_-

Quoto pienamente anche se io faccio il contrario: lascio prima il post (con voto tramite " :Clap03: ") e poi passo alle stelline...:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm...si forse così è anche più giusto...così sei sempre in tempo per cambiare idea (magari notando qualche dettaglio o errore all'ultimo minuto) prima di mandare il voto "ufficiale". :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie machpisto...ma mi sono espresso male :)

intendevo sapere quale fosse la reale funzione di votare un utente (soprattutto se ci fosse un criterio) ;)

Funzione... ma è un po' una valutazione dell'utente, anche questa personalissima, magari come un attestato di stima dagli altri utenti del forum per il suo contributo, la simpatia, la bravura, ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è questione di educazione... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti