Vai al contenuto
trilogy

Mazda Mx5, Versione 2

Recommended Posts

Ed ecco quella finale!

Visto che è la prima volta che faccio un'automobile, sarei curioso di sapere che tecniche adottate voi, tanto per scambiarci suggerimenti!

Cmq, siete grandi ...questo sito è fantastico!

:D

post-5058-1110236589_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non male!!

prova a cambiare lo sfondo, io eviterei di fare vedere che inserita in un cubo, e poi farei la scena un po piu luminosa,per quanto riguarda la modellazione rivedrei i sedili perche hanno una forma che non mi convince, per il resto ottima, anche la scelta dell'inquadratura!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto perfettamente!

Hai proprio ragione...rivedendola mi rendo conto che il quel "cubo" a mo di stanza non va affatto bene! Cmq, vorrei tanto usare l'HDRI ma ho mappe da schifo e a bassa risoluzione!

Cmq, consigli ottimi! grazie!

P.S. i sedili li ho inventati da me, come anche le palpebre sotto i fari...nell'originale non c'erano!

Ciauuuuuuuuz :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Guarda modello e materiali li hai già.....tutto quello che devi fare ora è ricercare una buona inquadratura e fare una bella illuminazione. devi fare moltissime prove sopratutto a bassa risoluzione e senza AA attivato e settaggi molto "bassi"

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meglio. Il quadrato giallo nel paraurti dovrebbe essere una freccia. Se si non mi convince molto.

Se vuoi usare le hdri, non dimenticarti di togliere la macchina dalla scatola.

Ti ho appena spostato l'altra discussione fra i wip. Devi continuare con questo progetto?? Perchè le immagini ancora in lavoro vanno postate fra i wip.

Cerca di aprire meno discussioni possibili con lo stesso argomento cosi tutti possono seguire + linearmente il tuo progetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok ok, ma che so sti WIP? dove li trovo?

Per le HDRI nessuno puo' dirmi dove scaricarle?Ma quelle toste! Altrimenti devo farmele da me ma nn ho una sfera color acciaio... ne ho una in ottone e non credo che vada bene!

Link al messaggio
Condividi su altri siti