Vai al contenuto
marshal k

Hummer H2 A Spasso Per La Citta'

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Per la prima volta posto qui la mia altrettanto prima animazione "seria" ! E' un esercizio per capire un po' come funziona la camera e un abbozzo di montaggio dei vari pezzi (son niubbo non aspettatevi un corto della pixar :P )

Hummer H2 Walkthrough

(fatto con xvid)

Come sto andando? (ho tenuto bassa la qualita' per non far pesare troppo il file)

Anche voi vedete il filmato scuretto ? (almeno io lo vedo cosi' rispetto ai file esportati da max)

Modificato da marshal_k

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragionissima, se non ho capito male devo aggiungere ci son troppi pochi frame per la "sterzata" del mezzo. O sbaglio?

Ho uppato la versione con l'audio

H2 audio

E' normale che aggiungendo l'audio di soli 700kb il file finale passi da 5mb a 9mb? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto nico per la camera e la poca fluidità delle manovre del suv :)

Come inizio devo dire che non è per niente male: sono curioso di vedere il risultato con l'inserimento dei dettagli (materiali e/o texture all'ambiente). La luce fin da ora sembra vada molto bene!

Bel lavoro! :Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non saprei (non sono espertissimo nel settore automotive) ma diciao che taglia troppo gli incroci.....

poi attenzione ad una cosa: agli incroci di solito rallenta e poi riparte...in alcuni si dovrà pur fermare....

ma è un wip e allora spazio alla fantasia!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bravo sta venendo bene! hai modellato tu l'hammer?

anche io sto modellando questa macchina un pò a rilento :lol:QUI

poi magari mi dai qualche dritta di come hai animato il tutto se ti va!

Continua così

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Non male, ma la strada è ancora un po' lunga...

Luce è modellazione sono ok, io modificherei le inquadrature ed i movimenti dii camera rendendoli più dinamici...

i movimenti dell'Hummer sono un po' troppo costanti, quoto nico per accelerazioni e decelerazioni, quando gira sembra derapare, studia un po' le dinamiche, fai rutare le ruote in sterzata e sbilanciare un po' l'auto, ora sembra incollata al terreno...

le dinamiche sono difficili da riprodurre, io l'avevo fatto per una sedia con le ruote che gironzolava e hofaticato non poco :wallbash: ma alla fine ne sono rimasto soddisfatto

Modificato da ale83

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti e soprattutto per le dritte per migliorare l'animazione !

@zat : l'hummer l'ho modellato io è (o dovrebbe essere) un modello low poly (siamo sui 3200 poligoni). Non son troppo ferrato sulle animazioni (si vede? :P ) ma se posso ti aiuto volentieri :)

L'idea di base sarebbe di non creare le texture per la citta', ma lasciando questa sorta di effetto "plastico" aggiungendo pero' qualche particolare, (semafori? qualche panchina? o qualcosa di simile). Cerchero' di lavorare sulla dinamica del mezzo, in primis imparando a far sterzare quelle benedette ruote.. :P

Grazie, al prossimo up!

Link al messaggio
Condividi su altri siti