Vai al contenuto
Vampire2584

Problema Tavoletta Trust

Recommended Posts

Ieri per il mio compleanno, la mia ragazza mi ha regalato una tavoletta grafica Trust tb 3100, l'ho installata direttamente con il nuovo driver disponibile sul sito che risolveva i problemi di puntamento con photoshop cs2 (anche se io uso il cs1) il problema e che larea sx della tavoletta risponde molto bene mentre più mi sposto a destra e più rispone male! esempio: se provo a disegnare un cerchio nella zona di sx viene bene mentre se ci provo in quella di destra viene una cosa quadrata o cmq molto deformata! sapreste aiutarmi??

grazie

ciauz

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova a vedere se nel dischetto di installazione c'è un software che ti permette di settare la corrispondenza tra l'area del monitor e l'area di utilizzo della tavoletta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@isadora: si il software per i settaggi c'è ed ho gia settato i pochi parametri a disposizione tra i quali anche l'area da far corrispondere al monitor...ma il problema rimane.

@lucaconti1981: con il driver originale sul computer della mia ragazza era ancora peggio...con la penna posata sulla tavoleta si notava un forte tremolio del cursore..almeno questo difetto è sparito con il nuovo software. è stata acquistata in un centro mediaword non so se li sostituiscono gli articoli. Cmq ho mandato una mail al centro assistenza della trust ma ancora non mi rispondono...

:crying::crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@isadora: si il software per i settaggi c'è ed ho gia settato i pochi parametri a disposizione tra i quali anche l'area da far corrispondere al monitor...ma il problema rimane.

@lucaconti1981: con il driver originale sul computer della mia ragazza era ancora peggio...con la penna posata sulla tavoleta si notava un forte tremolio del cursore..almeno questo difetto è sparito con il nuovo software. è stata acquistata in un centro mediaword non so se li sostituiscono gli articoli. Cmq ho mandato una mail al centro assistenza della trust ma ancora non mi rispondono...

:crying::crying:

:wallbash::wallbash::wallbash:

se l'hai appena acquistata rivolgiti a loro (per quanto ne capiscano). non vorrei che fosse un problema fisico della tavoletta. se il prodotto lo riporti entro una settimana mi pare che hai anche diritto alla sostituzione...sempre che necessiti di sostituzione :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora,mi hanno risposto dal centro assistenza trust: mi hanno detto che posso recarmi nel centro di acquisto portando lo scontrino e posso chiedere la sostituzione perchè hanno una garanzia standard di 2 anni su qualsiasi prodotto trust.quindi sabato faccio nua capatina alla mediaword e mi faccio cambiare la tavoletta. ma fra di voi c'è qualche utente che ha questa tavoletta? vi funziona bene?

ciao a grazie dell'interesse, vi farò sapere se risolvo la questione!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti