Vai al contenuto
cimet

Punta Graphire4

Recommended Posts

Spero di aver azzeccato la sezione giusta..

Allora..si è sonsumata quasi completamente la punta della mia graphire4..mi sapete consigliare un rivenditore su roma dove poter acquistare punte di ricambio (non mi sembra il caso di farmele spedire visto che spenderei piùdi spedizione che per l'articolo) e visto che ci siete..la sostituzione è facile?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Spero di aver azzeccato la sezione giusta..

Allora..si è sonsumata quasi completamente la punta della mia graphire4..mi sapete consigliare un rivenditore su roma dove poter acquistare punte di ricambio (non mi sembra il caso di farmele spedire visto che spenderei piùdi spedizione che per l'articolo) e visto che ci siete..la sostituzione è facile?

Grazie

Di centri autorizzati ce ne sono diversi, ora non so se forniscono parti di ricambio: http://www.wacom-europe.com/int/support/de...mp;proximity=20

:hello:

[uP]

Perchè ti sei autoquotato :blink2:

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per l'autoquotatura..mi so' completamente rincojonito..diamo la colpa al caldo vah!! :wacko:

per i centri d'assistenza, ho provato a chiamare un paio di centri indicati sul sito della wacom..ma non sapevano neanche dell'esistenza dei ricambi (forse perchè avevano qualke interesse alla vendita di pezzi un po' più grandi???)

comunque grazie per l'interessamento :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la sostituzione: basta prendere delle pinzette tipo levaciglia, afferrare l'estremità della punta, tirare e poi piazzare la nuova punta con la parte piatta all'interno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti