Vai al contenuto
Veridal

Cerco Un Tutorial...

Recommended Posts

Salve a tutti! Cercando per la rete ho trovato un tutorial su come modellare un droide di star wars, penso sia fattibile anche se sono abbastanza alle prime armi... il probleme è che è a pagamento °°" Sapete dirmi se ci sono tutorials decenti su star wars in questo ambito?

Ah dimenticavo, uso 3ds ^^

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gurda nella voce link del sito e cerca tra le blueprint magari le trovi poi le metti in max e lo modelli. Una spiegazione la trovi tra gli argomenti gia trattati sempre di questo sito. Buon lavoro!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest doomsday

potresti gentilmente dirmi di che sito si tratta :Clap03::blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se intendi il tu a pagamento ecco il link

link

però ha un prezzo assurdo >_> 80 e dico 80 dollaroni per il modeling, 30 per il rendering >_>

Comunque ho trovato i blueprints, ma provando con un tie interceptor nn riesco a fare praticamente niente T_T Troppo complessa per il mio livello, per questo cercavo un tut :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate , mi sono appena iscritto a questo forum e non ho idea di dove inserire la mia domanda, forse questo non è lo spazio giusto; ma io ci provo lo stesso. ho appena iniziato un corso di 3d studio e non ho un computer potentissimo, il mio istruttore mi consiglia di esercitarmi sulla versione 2.5 che è più gestibile.qualcuno di voi sa se si riesce ancora a trovarla in commercio? ho visto che siamo arrivati alla versione 9.........probabilmente la versione che cerco risale a parecchi anni fa. grazie dell'aiuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusate , mi sono appena iscritto a questo forum e non ho idea di dove inserire la mia domanda, forse questo non è lo spazio giusto; ma io ci provo lo stesso. ho appena iniziato un corso di 3d studio e non ho un computer potentissimo, il mio istruttore mi consiglia di esercitarmi sulla versione 2.5 che è più gestibile.qualcuno di voi sa se si riesce ancora a trovarla in commercio? ho visto che siamo arrivati alla versione 9.........probabilmente la versione che cerco risale a parecchi anni fa. grazie dell'aiuto

Ciao, benvenuto perchè sei nuovo... :hello:

cmq ti devo avvisare che non puoi postare una richiesta personale in un thread che tratta un altro argomento.

Al massimo puoi aprire un topic tuo dove postare una richiesta specifica.

Ultimo consiglio leggi le FAQ del forum a questo link ti chiarirà sulle regole fondamentali di treddi

ciaoooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti