Vai al contenuto
mastro gp

Te Stesso E Il Time Counter Di Max

Recommended Posts

Spinto dal desiderio di conoscere meglio gli utenti TREDDI, e magari di invogliare qualcuno a svelare qualche piccolo particolare della persona che si cela dietro il nick o l'avatar, lo stesso spirito con il quale ho aperto questa discussione moolto interessante, e che i moderatori fortunatamente non hanno chiuso ^_^

vorrei porre a voi tutti una domanda molto semplice:

Quando la riga di max con il timer counter scorre piano piano e quella che era un'ora di attesa diventa due ore e poi tre, quattro etc etc, :wallbash:, consapevoli tra l'altro di avere una consegna improrogabile, voi che fate?

come trascorrete tutto il tempo in cui max lavora per voi? giocate a scacchi da soli, al solitario, vi leggete "guerra e pace"?

quell'attesa infernale e snervante (che vorreste tagliare a fette e mangiare) come la vivete?

ve e me lo chiedo perchè ho ormai appurato che la comunità di treddi è una comunità di nottambuli :lol:

:hello: :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in questi giorni ( di caldo sahariano!! ieri erano 46° alle 15 )...cerco di rimanere immobile!! nel senso di fermo " a livello statua"!! fissando inebetito lo schermo del pc...con la vana speranza, che questo stato di "trans" ascetica, agevoli la fase di rendering!!...ma se qualcosa va storto...!!..declamo ad alta voce quei piccoli nomi posti sui calendari di fianco alla data!!! :devil: :devil:

....

....

di solito però, sono normale ( più o meno )!!!...lavoro con l'altro pc!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In genere esco..... In questi giorni invece mi sento però un pò più blackice......... Leggo continuamente ad alta voce il calendario..........

:wallbash:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, di giorno lavoro con l'altro pc, di notte ho due opzioni o me ne vado sul tetto del mio garage a guardare le (poche) stelle o ad allenarmi con il bokken (la spada di legno che ricorda la katana), o in alternativa dormo e mi rialzo dopo un pao d'ore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
se non ricordo male c'è già una discussione identica ^_^

caspita guru non lo sapevo! chiedo venia :unsure: ma vorrei continuare nello scopo di mettere a nudo un po' tutti :P

@sardo

per un attimo non ti ho riconosciuto!noto con piacere che ci siamo dati ai dolci :D

quindi non c'è ancora nessuno che declama l'ultimo canto del paradiso in fase di rendering :D

avete tutti un secondo pc, eppure ci sarà qualcuno come shin long che non puo fare altro che allontanarsi dal pc!

Modificato da mastro.gp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io quando è così, esco a cercare quella cosa declamata da il sig. cetto laqualunque (alias di antonio albanese,vedi...), che tanto mi fà stare bene, e cioè u p**u.....

eheheheh :rolleyes:

saluti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
io quando è così, esco a cercare quella cosa declamata da il sig. cetto laqualunque (alias di antonio albanese,vedi...), che tanto mi fà stare bene, e cioè u p**u.....

eheheheh :rolleyes:

saluti...

a caccia di turiste???? :devil:

Io lavoro sull'altro computer ma in casi particolarmente disperati ci parlo, con la barra d'avanzamento.

interessante, sarei curioso di sapere di cosa parliate.delle mezze stagioni che non esistono piu?

Modificato da mastro.gp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima contavo ad uno ad uno i secondi fissando lo schermo attendendo la fine, o attendendo un'illuminazione, o un'apparizione o che so io....ma da venti giorni mi sposto nell'altra stanza e fisso la mia bimba nata il 7 giugno e al posto dei secondi mi sono messo a contare i respiri...sperando che dorma....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Prima contavo ad uno ad uno i secondi fissando lo schermo attendendo la fine, o attendendo un'illuminazione, o un'apparizione o che so io....ma da venti giorni mi sposto nell'altra stanza e fisso la mia bimba nata il 7 giugno e al posto dei secondi mi sono messo a contare i respiri...sperando che dorma....

ainu ma non fa effetto pecorelle ? :lol:

Modificato da mastro.gp

Link al messaggio
Condividi su altri siti
caspita guru non lo sapevo! chiedo venia :unsure: ma vorrei continuare nello scopo di mettere a nudo un po' tutti :P

c'è, ma non saprei come ritrovarla... io di solito o lavoro su qualcosaltro,o studio, o chatto con i treddiani, o esco, o nel caso sia notte.... dormo ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende... se ce la fa il Pc... apro un altro software e lavoro sullo steso Pc... in tal caso le alternative sono:

- lavoro sul 2° pc o portatile

- cazzeggio in internet se posso

- gioco alla Game Cube

- provo a studiare

- mi guardo un film

- esco a bere tanto sto lavorando ugualmente....

- se le ore di rendering sono tante lancio prima di andare alla Facoltà o a lavoro e quando torno controllo i risultati... tanto c'è il video post :D

- forse dormo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho escogitato uno stratagemma.... Imposto max in maniera che emetta un suono quando il render è terminato, scelgo un suono lungo acuto e fastidioso, alzo le casse al massimo e le metto sulla finestra dell'ufficio, verso il giardino.... e poi me ne vado in piscina a prendere il sole aspettando che il suono lungo acuto e fastidioso mi riporti al lavoro!

Elisa

Ehi, non pensate di avere a che fare con una ricchissima donna d'affari con il villone.... ho un pezzettino di giardino e una piscina minuscola fuori terra di quelle che ormai con 250 euro le porti a casa (io l'avevo pagata 300, mannaggia!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi metto a suonare la chitarra, e a canticchiare. Se vedo che però la cosa è troppo lunga stoppo tutto e abbasso i parametri per velocizzare un pò.

Altrimenti mi guardo le donnine nude su internet! :devil::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Se sono a casa mia mi riordino la mia camera che è in perennnnnnne disordine...se sono in studio mi sfoglio le discussioni di treddi o cazzeggio su internet... o vado a rompere le scatole ai colleghi :devil: :devil:

Sardo ma il tuo avatar è un dolce o è il pecorino sardo?? :P

Modificato da maxxx82

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...io cazzeggio con il mio coinquilino (ahimè ormai ex, visto che sono alla disperata ricerca di un nuovo appartamento qui a Roma...), che puntualmente dopo 10 secondi che gli rompo le scatole mentre cerca di studiare, mi manda a quel paese e mi dice di tornarmene al mio "cesso di computer che ci mette 3 ore a fare quei disegnini stupidi" (..parole sue!! :angry: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io di solito mando il render di sera e me ne vado a dormire, ho speso un bel pò di soldini per rendere il mio pc il meno rumoroso possibile...se sono costretto a lanciare il rendering di giorno giro per il web fino ad annoiarmi a morte per poi ritornare davanti 3ds e fissare per ore il monitor, non so perchè lo faccio, c'è qualcosa che mi affascina nel vedere il lento stato di avanzamento del render... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
io di solito mando il render di sera e me ne vado a dormire, ho speso un bel pò di soldini per rendere il mio pc il meno rumoroso possibile...se sono costretto a lanciare il rendering di giorno giro per il web fino ad annoiarmi a morte per poi ritornare davanti 3ds e fissare per ore il monitor, non so perchè lo faccio, c'è qualcosa che mi affascina nel vedere il lento stato di avanzamento del render... :huh:

finalmente un pazzo come me che si incanta a vedere i quadrotti di vray che camminano :lol: , ma credo (almeno nel mia caso) che sia il segno inequivocabile di esaurimento, per non parlare delle chiappe a forma di poltronacomprataall'ikeachefavenireunmaldischienadauscirepazzidopodureorechesistaiseduto!!(fiuuu sono riuscito a dirlo tutto d'un fiato :lol:

@embolino

ma il tuo stratagemma funziona solo d'estate!oppure nelle tue vene scorre sangue russo? :ph34r:

Modificato da mastro.gp

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Io se uno renderizza, uso l'altro...se anche l'altro è occupato vado sull'altro ancora...e se tutti sono occupati in net render, vado sul notebook a cazzeggiare o giocare a Flat Out 2 (che mi scarica lo stress :devil: ) :lol:

Se è sera esco con la ragazza, se notte tipo le 4...vado a nanna... Se sono in ufficio mentre renderizza ci sono 2 possibilità: 1. cerco un altro PC e continuo a lavorare o cazzeggiare :P 2. vado al bar a farmi un beverone the freddo con una spruzzata di granita (perchè come ha detto MatEvil...sto cmq lavorando :devil: )

Ciaooooooo

Modificato da pako1981

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Normalmente snocciolo un rosario di sproloqui in toscano, in questo periodo, nel quale mi sto costruendo casa dal vero accanto casa dei miei, vado in cantiere a dare una mano snocciolando sproloqui in toscano.

A ho anche notato una cosa se lanci un render con maxwel a inizio lavori non so chi arriva prima alla fine se lui o i muratori, è una gara dura.

Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Io se uno renderizza, uso l'altro...se anche l'altro è occupato vado sull'altro ancora...e se tutti sono occupati in net render, vado sul notebook a cazzeggiare o giocare a Flat Out 2 (che mi scarica lo stress :devil: ) :lol:

Se è sera esco con la ragazza, se notte tipo le 4...vado a nanna... Se sono in ufficio mentre renderizza ci sono 2 possibilità: 1. cerco un altro PC e continuo a lavorare o cazzeggiare :P 2. vado al bar a farmi un beverone the freddo con una spruzzata di granita (perchè come ha detto MatEvil...sto cmq lavorando :devil: )

Ciaooooooo

+

ma quanti c@@@o di pc hai a casa?

A ho anche notato una cosa se lanci un render con maxwel a inizio lavori non so chi arriva prima alla fine se lui o i muratori, è una gara dura.

mi sto rotolando dalle risate :lol: :lol: , come dire....con maxwell ottieni VERAMENTE un render realistico :lol:

Modificato da mastro.gp

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma quanti c@@@o di pc hai a casa?

mi sto rotolando dalle risate :lol: :lol: , come dire....con maxwell ottieni VERAMENTE un render realistico :lol:

:lol:B) sono 3 PC e un Notebook che mi serve solo per navigare e scassare macchine a FlatOut2 :D

Cmq in questo periodo afoso (ieri 45 gradi a bari :eek: ) se non sono al lavoro mi vado a fare un tuffo, che tanto qua se cado da balcone di casa sto in acqua :P

Bellissimo tornare da una nuotata praticamente asciutto (tipo lourd) visto l'effetto Phon dei 45 gradi e mettersi davanti al PC a vedere la fine del render e poi DOCCIA!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti