Vai al contenuto
Luca901

Esportazione File Eps

Recommended Posts

Salve a tutti, mi scuso in anticipo per il mio bassissimo livello grafico ma non so più davvero dove sbattere la testa per risolvere un problema.

Premetto che, dopo aver creato un logo in autocad (ho pensato fosse il soft più adatto), ho bisogno di importalo all' interno di un altro soft, Artcut 6, dove è collegato un plotter di taglio Mutoh SC-550. (i due soft sono su PC diversi..quindi non posso mandare in stampa da autocad)

Detto in due parole, devo trasmormare questo logo in un adesivo su vinile.

Ho creato il logo con autocad, ho esportato il file in .EPS ma quando vado ad aprirlo con Artcut non mi mostra nulla. (Artcut ovviamente puo' importare file .EPS)

Dov'e' che sbaglio? Possibile che un file .DWG (disegno autocad) di 53Kb possa scendere a 3Kb di .EPS?

Siccome al momento non ho altro interesse che questo logo, se fornisco il file .DWG qualcuno gentilmente potrebbe crearmi il .EPS? O se qualcuno conosce Artcut, convertirlo in un formato cha vada bene lo stesso?

Scusate ma davvero non so più cosa fare, ho provato di tutto!

Se puo' servire, il disegno di autocad e' stato tracciato con spessore linea default.

Grazie per l'interessamento!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ba....strano....se importa in eps.......mandamelo che te lo converto io......pero se il procedimento gia l'hai fatto nn so se possa servire a qualcosa......pero si puo provare!!per il resto aspetta pareri di piu esperti! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la tempestiva risposta ma mi accorgo ora che non ho alcun modo di poter passare questo file.

Niente allegato, niente mail, niente PM se non prima acquistare un abbonamento..comodo.

Ti ringrazio per l'attenzione ma essendo il mio un problema di hobby diciamo, trovero' altre strade.

Ciao! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

faccio un ipotesi... forse l'oggetto creato è troppo piccolo (controlla le unità di misura in autocad) o troppo lontano dall'origine (cioè il punto con coordinate 0,0,0).

Cmq dovrebbe esserci un tutorial nel forum x le esportazioni in eps da autocad se non ricordo male

Link al messaggio
Condividi su altri siti