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Non conosco il modello, ma mi sembra fatta abbastanza bene. Forse il parabrezza è un pò strano (ma ti ripeto che non conosco la macchina). La parte destra dell'immagine imo è troppo abbagliante e si notano male i dettagli delle griglie d'ariazione.

Il resto per me è ok.

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Mi saembra un po' troppo riflettente, sembra cromata! Per il resto quoto bebo (neanche io conoso il modello!)

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Bella la modellazione esterna, soprattutto i fari! Sono mooolto belli!! Io rifarei i sedili perchè mi sembra abbiamo qualcosa di strano

Cmq, per essere la prima macchina, complimenti!!!!! :D

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X SuperBaso: per i sedili , ti riferisci alle immagini sul mio 2° post? Cmq, si in effetti dovrei sistemarli... se noti il modello è diverso dal'originale xke l'ho voluto "personalizzare un po".

Per l'esattezza potete notare le palpebre sotto i fari, il paraurti anteriore con altre 2 prese d'aria e i sedili fatti a mo di astronave.

X FilippoMan: esagerato con i complimenti! Cmq, grazie! Ho usato 3dsmax7 tramite modellazione poly e rendering con Vray. La prima immagine è con HDRI mentre le altre no.

salutoni a tutti :)

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per essere il primo modello non è affatto male!!io rivedrei la presa d'aria del parafango davanti e...non so se è il materiale o le luci ma il lato destro è veramente troppo "sparato" :D

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si si, hai ragione!

Cmq, la devo rifinire!

Se la devi finire ti sposto la discussione fra i wip. Cosi tutti potranno consigliarti per il meglio.

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Ecco un nuovo rendering, stavolta ho usato la Vray Light piana.

Ho notato che la resa con tali luci è di gran lunga migliore rispetto alle luci standard!

post-5058-1110304654_thumb.jpg

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Non penso sia dovuto alla mappa (che cmq non è delle migliori!). Prova ad impostare fresnel reflection nel materiale vray. oppure se hai usato un materiale standard usa una mappa falloff sempre impostata su fresnel!

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