Vai al contenuto

Recommended Posts

Non conosco il modello, ma mi sembra fatta abbastanza bene. Forse il parabrezza è un pò strano (ma ti ripeto che non conosco la macchina). La parte destra dell'immagine imo è troppo abbagliante e si notano male i dettagli delle griglie d'ariazione.

Il resto per me è ok.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi saembra un po' troppo riflettente, sembra cromata! Per il resto quoto bebo (neanche io conoso il modello!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella la modellazione esterna, soprattutto i fari! Sono mooolto belli!! Io rifarei i sedili perchè mi sembra abbiamo qualcosa di strano

Cmq, per essere la prima macchina, complimenti!!!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X SuperBaso: per i sedili , ti riferisci alle immagini sul mio 2° post? Cmq, si in effetti dovrei sistemarli... se noti il modello è diverso dal'originale xke l'ho voluto "personalizzare un po".

Per l'esattezza potete notare le palpebre sotto i fari, il paraurti anteriore con altre 2 prese d'aria e i sedili fatti a mo di astronave.

X FilippoMan: esagerato con i complimenti! Cmq, grazie! Ho usato 3dsmax7 tramite modellazione poly e rendering con Vray. La prima immagine è con HDRI mentre le altre no.

salutoni a tutti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per essere il primo modello non è affatto male!!io rivedrei la presa d'aria del parafango davanti e...non so se è il materiale o le luci ma il lato destro è veramente troppo "sparato" :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si si, hai ragione!

Cmq, la devo rifinire!

Se la devi finire ti sposto la discussione fra i wip. Cosi tutti potranno consigliarti per il meglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un nuovo rendering, stavolta ho usato la Vray Light piana.

Ho notato che la resa con tali luci è di gran lunga migliore rispetto alle luci standard!

post-5058-1110304654_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia dovuto alla mappa (che cmq non è delle migliori!). Prova ad impostare fresnel reflection nel materiale vray. oppure se hai usato un materiale standard usa una mappa falloff sempre impostata su fresnel!

Link al messaggio
Condividi su altri siti