Vai al contenuto

Recommended Posts

Bello e concordo con Mac sul'implementazione di elementi di attrazione :P .

Apparte gli scherzi ... le piastrelle sono in pietra? perchè se sono in ceramica manca un po' di glossy, per il resto mi sembra tutto più che ok.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Davvero una bellissima immagine!

Mi piace la luce e la resa dei materiali (non mi convincono gli asciugamano e il tappeto - dove l'ho già visto? - è un pò piatto)!

Ottimo Lavoro! Complimneti!!! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

[uP]

volevo simulare un gres simil pietra

Allora direi che ci siamo! ;)

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Good! mancano però saponi saponcini incenso candele spugna...inzomma...tutte quelle cosine li...poi se vuoi mettere un bell'ometto nella vasca....noi donnini di treddi siamo più felici :D (invece delle solite belle donne nella vasca :lol: )così saresti più originale! ^_^

Cmq ottimo lavoro!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ferro design : quoto per gli aciugamani ;) il lavoro l'hai visto probabilmante nella mia gallery .. era il bagno con le sedie troppo chic eheheheh

@La ila : il sapone c'è ... sulla sinistra.

candele spugne e tutte le altre cosine devo ancora comprarle ;)

se mettessi un bell'ometto nella vasca anzichè una bella donnina sarei sicuramente originale , ma mi bannerei da solo credo ;)

grazie dei compliments

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Uhm... l'antialiasing? Scalette dappertutto! :D

I sanitari in quella posizione sono comodi. Quando hai fatto, un bel carpiato dorsale e... "splash!"

:hello:

Modificato da Miz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Uhm... l'antialiasing? Scalette dappertutto! :D

Pardon, ho visto cio' che non c'era perché l'immagine non era a dimensioni originali -_- però devo dire che non ci stavano male :unsure::)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Bello... manca un qualcosa fuori dalla finestra e un'esemplare faunistico femminile nella vasca :)

:Clap03: :Clap03: come non quotare un consiglio così saggio...

Non mi convince la posizione del gabinetto e del bidet...perchè proprio davanti alla vasca? Mi chiedo: se la fossa biologica avesse dei problemini (puzze varie etc...)...non sarebbe piacevole averlo attaccato alla vasca :P

Modificato da pako1981

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Miz : i sanitari sono comodissimi per esercitarsi nelle immersioni ;)

@pako : ho posizionato i sanitari in quel modo perchè mi piaceva sfruttare quella parete e poi conta che la distanza tra la vasca ed i sanitari è di 30 cm quindi progettualmente ci si può stare .. dev'essere un effetto ottico della camera che schiaccia un po' le profondità .

ciauzz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
@pako : ho posizionato i sanitari in quel modo perchè mi piaceva sfruttare quella parete e poi conta che la distanza tra la vasca ed i sanitari è di 30 cm quindi progettualmente ci si può stare .. dev'essere un effetto ottico della camera che schiaccia un po' le profondità .

;) Si forse hai ragione. Rimane cmq un bel lavoro complimenti... :Clap03:

Modificato da pako1981

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella immagine!

Però, forse il bidet si, ma sicuramente il WC non può stare su qyella parete (causa dimensioni della cassetta di scarico)... manca anche il pulsante di scarico.... non è che hai pensato di usarlo "all'antica" (cioè buttando una bella secchiata d'acqua)? :P

No, scherzi a parte forse non è impossibile farli stare su quella parete, ma occorre progettare ad hoc la cassetta e la parete che deve reggere a sbalzo i 2 sanitari. Personalmente non mi piace troppo come soluzione ma... de gustibus, no? ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Good! mancano però saponi saponcini incenso candele spugna...inzomma...tutte quelle cosine li...poi se vuoi mettere un bell'ometto nella vasca....noi donnini di treddi siamo più felici :D (invece delle solite belle donne nella vasca :lol: )così saresti più originale! ^_^

Cmq ottimo lavoro!!!

OK... vai Andreax mettici i due vecchietti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella perfezione del render toglierei gli asciugamani che si vede che nn sono reali.....nell'alzata dei gradini invece metterei un'unica piastrella senza il taglio che si vede nella terza alzata.....e darei profondita alla vasca che sembra piatta.....piccolezze!!!! :P complimentoni......un giorno ci riusciro anch'io.......speriamo! bye!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
WC non può stare su qyella parete

Quello non è un problema, tanto lo scarico corre nel muro a destra (stando in posizione...), e la cassetta puoi comunque metterla sullo stesso muro, alla fine deve correre un tubo e che sia di 50cm. o di 1m. non vedo difficoltà. L'idraulico bestemmia in turco uguale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto per la posizione dei sanitari, molto inusuale, ma daltronde è la scelta del progettista e và rispettata. Quoto anche per gli asciugamani che sono meno realistici di tutto il resto. Non mi resta che dire una cosa: Complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhè come tutti i tuoi lavori anche questo ti è riuscito un gran bene.....

non ti preoccupare per la biologica .... perchè generalmente la si mette interrata e si posiziona all'esterno della casa... hehehehe

a parte gli scherzi.... il rivestimento simil pietra è fantastico mi piace molto.....

ancora complimenti ciao

p.s. nella vasca ci metterei questa ..... però ricordati il posacenere :hello::hello::hello:

post-30878-1182808823_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti e i consigli ... la scelta della posizione dei sanitari è discutibile lo so ma chissene ;) tanto non è un lavoro commisionatomi :)

@nicola 83 : ahahhahahahhaha stra bella la tipa ... quasi quasi la metto nella vasca insieme ai vecchietti che piacciono tanto a MAC

ciauzzz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Bravissimo amori........dieri che la luce ora è praticamente....perfetta, mi piace moltissimo, belliss i vasi con la verdura e di materiali, e x la pusssa doppia....fosre si potrebbe risolvere mettendo un bel vetro acidato!!!!:)

cè un piccolo dettaglio che nn mi stuzzica molto sulla texture e sul taglio dei gradini.....ma tanto so che nn è questo che stavi curando, quindi è solo un appunto,......quoto in pieno x l'ometto, come si suol dire...... E FACCE CONTENTE 'NA VOLTA!!!! :lol:

Modificato da rafix

Link al messaggio
Condividi su altri siti