Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Se vado avanti e inditero negli step di sviluppo mi ricarica di nuovo il flash, è una scocciatura.

Quando partono le animazioni e tutto così veloce e subito mi si mette davanti la patella semitrasparente e nn vedo più sotto.

I volumi delle musiche mi pare che sparino troppo in certi momenti.

Cmq bellino!

Modificato da grafichissimo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niente male, ho visto che c'e' molta programmazione in JavaScript....!!!!lol

Sarei curioso di sapere quanto il team c ha messo a svilupparlo, avete usato flash 9 vero? :lol:

Per quanto riguarda l'originalita' c'e' di peggio diciamo che la maggior parte dei siti di societa' a livelli mondiali devo avere questo tipo di target.....basta farsi un giro qua e capisci cosa intendo...cmq bel sito :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto con firefox, nessun problema (abilitare i pop up per il sito, altrimenti niente video).

Complimenti.

Ottima presentazione e lavori piu' che interessanti.

Un "gioiellino" la rappresentazione del processo di visualizzazione architettonica, una simile rappresentazione era venuta in mente anche a me tempo fa... ma adesso che ho visto la qualita' della vostra credo di dovermi ristudiare molto meglio lo storyboard...

Curiosita' : programmi utilizzati?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi gusta ^_^

piccolo appunto:

sono andato nella sezione architectura visualization, ho clickato su di un lavoro e mi è comparso il popup con il caricamento dell'animazione

siccome ci metteva un po' a caricare ho continuato a navigare andando nella sezione broad cast design e ho clickato su di un lavoro

a quel punto l'animazione che stava caricando nel popup mi è sparita ed è stata sostituita dal caricamento dell'altro lavoro

personalmente la trovo una cosa un po' scomoda ma sono sottigliezze

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello, ma fammi capire tu lavori pe rquesta ditta? Ecosa hai fatto di bello? Intendo l'hai realizzato tutto tu?

Un pò scattoso in alcuni passaggi ma forse è dovuto dal mio PC...

bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un grazie a tutti per i feedback :lol:

Gran bel sito, complimenti!!! :Clap03::Clap03: Bella l'idea di 'girare per la casa'!!! :hello:

Ti ringrazio molto ^_^

I volumi delle musiche mi pare che sparino troppo in certi momenti.

Cmq bellino!

Si effettivamente hai ragione, vedremo di risolvere i vari problemi.:hello:

Originale questa struttura a navigazione tridimensionale! Bel lavoro! Complimenti! :Clap03:

In rete si trovano strutture di navigazioni simili, grazie per i complimenti :lol:

è davvero un lavoro SUPERBO!! fossero tutti così i siti!!! complimenti!! 5 stelle!!

che dirti hehe amico mio :w00t:

Niente male, ho visto che c'e' molta programmazione in JavaScript....!!!!lol

Sarei curioso di sapere quanto il team c ha messo a svilupparlo, avete usato flash 9 vero? :lol:

L'interfaccia grafica e la programmazione e' stata fatta da una sola persona!!!

Si Flash9

il sito e mooolto bello , pero non lo vedo in firefox e voi?

Non saprei dirti dato che anch'io utilizzo firefox e' non ho avuto problemi di visualizzazione...

Visto con firefox, nessun problema (abilitare i pop up per il sito, altrimenti niente video).

Complimenti.

Ottima presentazione e lavori piu' che interessanti.

Un "gioiellino" la rappresentazione del processo di visualizzazione architettonica, una simile rappresentazione era venuta in mente anche a me tempo fa... ma adesso che ho visto la qualita' della vostra credo di dovermi ristudiare molto meglio lo storyboard...

Curiosita' : programmi utilizzati?

Ti ringrazio per i complimenti :wub:

Programmi utilizzati Max+Vray+Flash

Complimenti molto originale!!!

Grazie :hello:

mi gusta ^_^

piccolo appunto:

sono andato nella sezione architectura visualization, ho clickato su di un lavoro e mi è comparso il popup con il caricamento dell'animazione

siccome ci metteva un po' a caricare ho continuato a navigare andando nella sezione broad cast design e ho clickato su di un lavoro

a quel punto l'animazione che stava caricando nel popup mi è sparita ed è stata sostituita dal caricamento dell'altro lavoro

personalmente la trovo una cosa un po' scomoda ma sono sottigliezze

Il problema esiste, ma nel caso di piu' di un popup IE li bloccherebbe, e' questo sarebbe piu' noioso...

Nel caso conoscessi un modo di evitare il problema te ne sarei molto grato :lol: :lol:

un bel lvoro di sicuro....ho perso 5 chili a fare tutte quelle scale da un'area all'altra

:lol: :lol:

Bello, ma fammi capire tu lavori pe rquesta ditta? Ecosa hai fatto di bello? Intendo l'hai realizzato tutto tu?

Un pò scattoso in alcuni passaggi ma forse è dovuto dal mio PC...

bye

Si lavoro per Zerofractal, mi sono occupato delle animazioni!!

Credo sia un problema dovuto al grande utilizzo di CPU che richiede la navigazione del sito ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti