Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti. sono nuovo da queste parti. vorrei imparare x bene flamingo, ma nn riesco a trovare tutorial su Flamingo. Sapete consigliarmi dei link o avete suggerimenti x questo programma? io uso Rhino da anni ma nn molto bene flamingo, x lo meno nn ottengo i risultati che vorrei.

grazie aspetto notizie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
neanche usando il V-Ray x Flamingo? tu cosa mi consigli?

Il Vray è per Rhino, non centra Flaminchio ^_^ ...

Cmq, hai due opzioni: Maxwell Render o VrayforRhino

Come utente ti consiglio quest'ultimo per l'ottimo rapporto qualità/tempi di resa e, ovviamente, la facilità d'uso...anche se la versione per Rhino è deludente (meno funzionale e flessibile) rispetto alla sorellastra per 3D Studio Max ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come utente ti consiglio quest'ultimo per l'ottimo rapporto qualità/tempi di resa e, ovviamente, la facilità d'uso...anche se la versione per Rhino è deludente (meno funzionale e flessibile) rispetto alla sorellastra per 3D Studio Max ;)

ah ok grazie. scusami ma nn sn molto pratico con questi programmi. proverò il V-Ray. :D

e per dei tutorial?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ah ok grazie. scusami ma nn sn molto pratico con questi programmi. proverò il V-Ray. :D

e per dei tutorial?

Ti rimando ai tutorials ufficiali, anche se non è escluso che tu possa utilizzare (anche)vquelli fatti con max ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti