Vai al contenuto

Recommended Posts

È vero. Più la guardo, più mi sembra una nuova ammiraglia della Kia o della Daewoo. Io odio entrambe.

Ma chi se ne frega, tanto è solo un esercizio, oltre che una lezione di umiltà e di rispetto anche verso altri tipi di design,

non per forza solo BMW o Ferrari.

Secondo me lo shader della carrozzeria non è ancora perfetto. E la luce forse un pò esagerata ed irreale.

Però ho cercato di aggiungere un ambientazione (come da vostri consigli) e ad aggiungere qualche luce.

Non è ancora un bel lavoro, ma forse ho migliorato.

Volevo sapere se sono sulla strada giusta.

P.S. Risparmiatemi commenti sullo stile dell'auto. Sto già abbastanza male... E grazie a tutti per i vostri consigli nel post precedente!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non avevo seguito il wip, però devo deri che non mi dispiace come modello, poi sai è una questione di gusti... Secondo me con queste linee ha molto l'aria di macchina da 'preparare' (me la vedrei bene con qualche kit di quelli tipo need for speed)!!! L'ambientazione mi piace! Rivedrei la luce che sbianca molto il retro... :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perchè critichi così lo stile che hai usato...a me non dispiace affatto, le linee sono un po' spigolose ma è una bella ammiraglia :lol: (certo non la comprerei :D). Lo shader car ha bisogno di una revisione così come l'illuminazione come ti hanno già indicato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto nel wip, dal punto di vista estetico il design è piuttosto controcorrente (ed è un pregio!) anche se non condivido pienamente la scelta di uno stile troppo squadrato e deciso... ^_^

Molto belli invece (anche se credo non si integrino completamente con la forma massiccia della vettura) gli specchietti retrovisori! :Clap03:

Cmq, non devi essere così duramente autocritico del tuo lavoro -_- : tralasciando l'aspetto soggettivamente legato alla natura estetico-percettiva, posso dire con certezza che è un bel progetto! :)

Rispetto alla prima ambientazione questa mi sembra un gran bel passo avanti, anche se a livello di resa sono ancora evidenti alcune imprecisioni nei materiali (carrozzeria, fanali ecc.) e - come già detto - nell'illuminazione...rimane comunque un bel lavoro! :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella la nuova location per la coreana !

a parte la targa sfuocata ritengo il tutto affascinante , retrò primi anni 80..

gli specchietti ??? se è per il mercato interno vanno benissimo :lol::lol:

ciuazz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest gabberman81

è un' auto primi anni 90...

datata come design... :rolleyes: secondo me facevi meglio a riprodurre un' auto reale basandoti su bluprint...- sbattimento e resa migliore...altrimenti potevi restilizzare qualche vecchia auto di successo...(come han fatto con le nuove mini e 500) cmq bello il rendering :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ora e' migliorata...buona la modellazione..belli i cerchi....pero' gli farei i parafanghi un po' piu' bombati..tipo audi o bmw...poi gli metterei dei sedili piu' sportivi..quelli che ci sono sembrano gonfi e troppo plasticosi......del resto nn toccherei altro...ormai lo stile e' quello...

Link al messaggio
Condividi su altri siti