Vai al contenuto
unga89

883 Modi Di Dire Harley

Recommended Posts

:devil:

io ci provo!

L'idea è di rappresentare una 883 ultra sportiva, lasciando protagonista il motorone, e utlizzando una clistica svelta e una estetica minimalista.

Il motore lo chiamerò 883 evo, ossia un 883 allegerito parecchio.Seguo così la mia teoria personale sulle moto ossia la ricerca non tanto delle miliardate di cavallivapore :TeapotBlinkRed: ma la ricerca di "pesipiuma"

PRimissimo schizzo del telaio, giusto per dare una idea...

schizzo1copiand3.jpg

Modellato in rhino.

telaiotx6.png

Due parole sul telaio.La forma inusuale del trave superiore è dettata dal fatto che esso sarà il serbatoio dell'olio.La grandezza invece è stata necessaria perchè è la parte su cui graverà la maggior parte del peso del motore

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma fammi capire(non so come sia fatta una 883-->non sono un appassionato di moto e della 883 so solo che è una moto, per altro la credevo una harley)..quindi volevo sapere che genere di lavoro stai facendo..

Comunque vista la cura con cui stai affrontando questo lavoro mi raccomando..occhio a tenere il baricentro basso se no è come vanificare la ricerca di un peso piuma..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono le Harley anche se non sono un appassionato, io ho un Monster e un giorno o l'altro prometto che mi metterò a modellarla...

In realtà però leggendo la discussione mi sono sentito in dovere di rispondere perchè dopo aver visto la foto di LA_ila penso di essermi innamorato... ma quanto sei bella? :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si prosegue...

Cliclistica quasi definita al 100%!

Sto motorone harley è veramente imponente cazzzz....

Sarà il protagonista assoluto :devil: ..

immaginina 14489691aq1.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Modellazione molto fluida, Complimenti!! :Clap03: :Clap03:

Sono curiosa di come svilupperai il serbatoio e gli altri componenti , attendo i tuoi "spettacolari" rendering!!

Buon lavoro ed in bocca al lupo per il concorso!!!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... diciamo che lavorando da quanto ho postato l'ultima volta, ho ottenuto queste linee MOOOOOOOLTO minimaliste e retrò.

Non vi posto i 100000000000000000000 fogli che ho sporcato di marmellata,e inchiostro nella pausa merenda :TeapotBlinkRed:

11116087pg8.jpg

69691551pu8.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ma sei una scheggia..... :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Ti prego mettimi un raggettino al blocco dell'attacco del codino.....ho una repulsione per gli spigoli ormai ;)

Modificato da xenopus

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei una scheggia....IMHO il serbatoio mi dà la sensazione di "floscio" e questa sensazione non mi piace ;-)

CMQ si integra bene nell'ultimo render postato...

Continua che son curioso...

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Porc... ti giri un attimo e ti sta già così avanti, nemmeno l'A-Team quando trasformava trattori in carrarmati :eek:

Quoto per il serbatoio un po' floscio, forse necessita di un po' più di curvatura nella parte superiore e i "fianchi" dovrebbero scendere meno dritti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come colorazione opterei per i classico nero/arancio con aggiunte cromo qui e là, forse il serbatoio con un due striscie orizzontali acquisterebbe in aggressività essendo come linea molto morbido.

Continua così!! :Clap03: :Clap03: :Clap03:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rigààà

quanti complimenti....

grazie grazie grazie!!!

io e il rinocheronte ci conosciamo da quasi 4 anni, e non abbiamo mai litigato :w00t: è amore!

La colorazione anche a me fa schifetto ora che la riguardo...

Vada per un bel nero/arancio classico!

Il serbatoio in effetti è un poco moscio, però mi piace il modo in cui si integra alla linea...

in caso lo cambierò...

grazie ancora a tuttttii

Link al messaggio
Condividi su altri siti