Vai al contenuto
BlackNinja

Problema Con La Ui Di Max9

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, volevo sottoporvi un quesito di natura tecnica. Ongi volta che apro MAX la UI è tutta spupazzata (vedi immagine allegata) ed ogni volta devo ricaricarla amano. Io uso MAX9 con SP2. Avete idea di come posso fare per evitare ogni volta questo procedimento (alquanto fastidioso)?

Grazie! =)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Credo sia un problema del 3dmax.ini

[uP]

ops statib non avevo ricaricato la pagina :rolleyes:

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ragazzi, volevo sottoporvi un quesito di natura tecnica. Ongi volta che apro MAX la UI è tutta spupazzata (vedi immagine allegata) ed ogni volta devo ricaricarla amano. Io uso MAX9 con SP2. Avete idea di come posso fare per evitare ogni volta questo procedimento (alquanto fastidioso)?

Grazie! =)

Quoto statib e aggiungo....argomento trattato un miliardo di volte,questo forum ha un utilissimo motore di ricerca,utilizzalo!!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa ma ho postato perchè non ho trovato l'argomento.. Probabilmente non ho cercato con le keyword corrette ma credimi, io non posto quasi mai proprio perchè prima mi passo a pettine tutto il forum.. :w00t: ad ogni modo il file ini credo che vada ricreato ex-novo da quello che suggerite.

Grazie x le dritte! Ora provo a ricercare questo argomento

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il 3dsmax.ini, dopo la cancellazione, viene ricreato in automatico da 3d studio al primo riavvio

Grazie Philix!! :Clap03:

Sono pure riuscito a trovare la discussione alla fine =)

Link al messaggio
Condividi su altri siti