Vai al contenuto
mastro gp

Cercasi Disperatamente Per Il Forum Giovanni

Recommended Posts

APPELLO A TUTTI I GIOVANNI DEL FORUM:

BASTA!!NON NASCONDETEVI DIETRO LA VOSTRA SECONDA IDENTITA' TREDDIANA, dietro quel nick che è tanto figo, contrariamente al vostro nome!!

lo so che vi vergognate del vostro nome o non vi piace e avete tanto desiderato, nella vostra infanzia, che all'anagrafe quel giorno la BIC dell'ufficio Anagrafe non avesse avuto l'inchiostro, perchè ,come il mio (Gianpaolo), non se lo ricorda mai nessuno dopo 5 minuti ("scusa ma come hai detto che ti chiami? Giampiero?" :crying:)

AUGURI A TUTTI I GIOVANNI del FORUM

(e i suoi surrogati Giampietro, Gianvito, Giammarco, Giammaria, Gianluca etc etc)

:Clap03: :Clap03:

spero di non essere OT e che qualche altro Giovanni ci sia come me :P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come il mio (Gianpaolo), non se lo ricorda mai nessuno dopo 5 minuti ("scusa ma come hai detto che ti chiami? Giampiero?" :crying:)

cosacosa!??!ti lamenti tu!??! e io Giampiero?..che dopo 5 min mi chiamano Gianpaolo?!

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: che palle stà cosa vero!??!...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cosacosa!??!ti lamenti tu!??! e io Giampiero?..che dopo 5 min mi chiamano Gianpaolo?!

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: che palle stà cosa vero!??!...

è bello trovare amici di sventura!! :lol: :lol:

mi sa che non è stata una grande idea per l'immaginario collettivo mettere insieme s pietro e paolo!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Evvai mi dichiaro pubblicamente un Giovanni alla faccia di tutti quelli che naturalmente pensavano che mi chiamassi Giorgetto !

PRENDETE TUTTI ESEMPIO DA SOCMELL!forza giovanni di treddi non abbiate paura.almeno per oggi :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Voglio comunque puntualizzare che stata dura e questo la dice lunga sulla terribile verità che sta portando alla luce questa discussione e del dramma che tutti noi Gi&c. viviamo quotidianamente ...

coraggio ..

un abbraccio sincero e consapevole a tutti i colleghi di anagrafe

gi..socmell

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Mi accodo alla lista in quanto Giovanni.............e auguro auguri agli omonimi e ai surrogati.

Scusate il gioco di parole

Jago75

Modificato da jago75

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Coraggio ragazzi, fatevi forza... lo so, è dura, ma pensate a chi si chiama Lapo ed è pure un noto sodomita.

Al peggio non c'è mia fine :D

Miz (Michele)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a me allora e a tutti quelli come me.................................

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Coraggio ragazzi, fatevi forza... lo so, è dura, ma pensate a chi si chiama Lapo ed è pure un noto sodomita.

Al peggio non c'è mia fine :D

Miz (Michele)

Si fa chiamare Lapo , ma il suo vero nome è Gianlapo !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:o:lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ODDIO!! un errore della natura COLOSSALE!! :lol: :lol:

GIOVANNI DI TUTTO IL MONDO ACCORRETE, non abbiate timori, pensate a GIANLAPO!!!

Modificato da mastro.gp

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come il mio (Gianpaolo), non se lo ricorda mai nessuno dopo 5 minuti ("scusa ma come hai detto che ti chiami? Giampiero?" :crying: )

Chiedo scusa per l'intrusione visto che non mi chiamo Giampiero,Giovanni,Giampaolo e simili,volevo solo dire una cosa.....non lamentatevi,io mi chiamo Diego e sapete quante volte ho dovuto sentire la scontatissima battuta tipo: "Diego??? come Armando Maradona,ma allora sei un mago con il pallone?",l'unica cosa buona è che tutti si sono sempre astenuti con i riferimenti sulla droga. :lol:

Oppure ancora meglio(si fà per dire :rolleyes: ) battuta tipo questa: "Diego??? come Diego della Vega,il famosissimo Zorro?" <_< ,e tutto questo sempre con quella faccia da ebeti che a loro sembrava di aver fatto chissà quale mega-battutone pensando di essere le persone più simpatiche sulla terra....mah!!! :rolleyes:

Ora non le sento quasi più queste battute ma quando ero piccolo era fastidioso,mi sembrava di essere circondato da rintronati :wallbash: ....non sembra ma certe cose,nella vita di un ragazzo lasciano un segno indelebile ^_^ ......come per esempio la Z di Zorro. :D:w00t::lol:

Diego Armando Maradona vi saluta e fa gli auguri a tutti i Giovanni del forum e del mondo. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la comunità dei giovani Giovanni treddiani ti da il benvenuto caro Diego, comprendiamo a pieno il tuo disagio infantile, hai da noi tutto il sostegno morale.

ma sei sicuro di non essere imparentato neanche lontanamente con EL PIBE DE ORO, magari sei nato a napoli....e non te lo ricordi.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma sei sicuro di non essere imparentato neanche lontanamente con EL PIBE DE ORO, magari sei nato a napoli....e non te lo ricordi.... :D

Non credo proprio,anche perchè quando tocco un pallone va dalla parte opposta a quella dove volevo mandarlo. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@ Morgul : dì la verità !! ti chiami Giandiego e non hai resistito all'irrefrenabile voglia di unirti all'invincibile armata dei G-MEN ? ? :rolleyes:

AHAHAHAH!!! :D no mi dispiace,nessun "gian" prima del nome,però se volete adottarmi sarò lieto di entrare a far parte dell'armata,magari con il nuovo nome di Giandiego,in fondo poteva andarmi peggio con Giandomenico :D (senza offesa per i Giandomenici :P )....immaginatevi lo stress tutte le domeniche. :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..... dal mio nick si può facilmente intuire che mi chiamo fabrisio, solo che c'era già e ho preferito fabricio....(eheheh :rolleyes: )

saluti a tutti i gian..burrasca... (massimo rispetto!) :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)
lo so che vi vergognate del vostro nome

Hai voglia di scherzare?

Io mio chiamo Giovanni, e il mio nome mi piace. Altro che vergognarmi!

Modificato da Giane

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hai voglia di scherzare?

Io mio chiamo Giovanni, e il mio nome mi piace. Altro che vergognarmi!

nulla contro Giovanni!ad avercelo!è la formula magica composta da Giovanni e altro nome qualsiasi che sistematicamente manda in tilt la memoria a breve termine di qualsiasi persona :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti