Vai al contenuto
RBancone

Se Non Avete Stomaco Non Guardate

Recommended Posts

Ho trovato delle immagini su deathfall in 3d stupende mi chiedevo se potevo postare il link sul forum.xke a qualcuno potrebbero far senso

Posso,amministratori?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Tralasciando il fatto che questo tipo è MALATO...ai ai...il cutter fa male... :mellow:

lavori stupendi...

Mi fanno venire i brividi :crying:

Modificato da Link

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente belle queste immagini... per quanto riguarda il mio gusto personale direi che le torture gratuite mi indispongono ehehe

comunque tecnicamente abbastanz ineccepibile. OSservate i materiali dei vestiti, fanno scuola :)

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo...i lavori stupendi,molto sadici..secondo me ha avuto un'infanzia traumatica ehehe..

oppure quella è una ragazza che gli piaceva ma che non glie l'ha mai data e si è sfogato cosi..dhehehe :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

red sith si capiva dal tuo avatar di agrume meccanico che ti piacciono le cose violente...eheheh comunque sinceramente anche a me piace nn so xke sarò un po sadico anchio... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
red sith si capiva dal tuo avatar di agrume meccanico che ti piacciono le cose violente...eheheh comunque sinceramente anche a me piace nn so xke sarò un po sadico anchio... :huh:

naa le siringhe di viscidume atomico negli occhi...sono una cosa da angioletto :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Mi spiace ma quando ho visto un cutter insanguinato ho chiuso subito, mi ci sono squartato la mano da ragazzino, non ho mai recuperato al 100% l'uso del mignolo della mano destra.

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bah secondo me la cosa più scandalosa sono le scarpe delle scolare giapponesi :blink: che schifo! comunque la più bella è quella della pistola!

Comunqe quella del ginocchi col volto mi sa tanto di incubo che ha fatto l'artista..

Link al messaggio
Condividi su altri siti