Vai al contenuto
3dboldicotti

Errore Di Mental..cosa Fare?

Recommended Posts

ciao, m esce ogni tanto un'errore di mental ray quando faccio i render in 3ds max9 ..ma nn sempre, giorni sì, e giorni no, e il file è sempre lo stesso senza modificare niente..

l'errore è quello nell'immagine, ditemi voi se sapete dirmi cosa è e come posso sistemarlo..se posso sistemarlo.. :TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse sei al limite della ram e ognitanto (per questione di approsimazione di virgola) lui sfora e va in crash.

guarda la memoria usata quando fai render nel pannello di rendering ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Le dimensioni del mio render erano addirittura di 1500 x 700, dove si vedeva tutta la scena, e mi dava ugualmente lo stesso errore

dipende anche dai materaili: dsplace, riflessini, ecc... ;) quindi anche piccoli render possono andare oltre

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco spiegato il motivo x cui mi và in crasch con dimensione 800x600, uso i materiali di mental ray..capisco ke xò m dia problemi con il portatile..xò nn ha senso ke vada in crasch con una work station.. :TeapotBlinkRed: cmq grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
ecco spiegato il motivo x cui mi và in crasch con dimensione 800x600, uso i materiali di mental ray..capisco ke xò m dia problemi con il portatile..xò nn ha senso ke vada in crasch con una work station.. :TeapotBlinkRed: cmq grazie a tutti

non è colpa del pc ma di win.

potresti avere anche 64gb di ram ma ti andrebbbe cmq in crash se hai win32bit

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti