Vai al contenuto
tarry

Archicad E Autocad

Recommended Posts

salve a tutti..premetto che ho cerctao già nel forum discussioni che potessero illuminarmi, ma non ho torvato nulla..allora vi pongo la mia domanda: ho un 3d fatto in autocad,e si tratta di un'intera città, Molfetta (edifici e territorio, tutte le curve di livello estruse!)..ora dovrei metterci il mio progetto (lungomare e edifici che vi si affacciano) ma sono molto più pratica con archicad..potrei fare il mio progetto in archicad e poi prendere il 3d autocad e importarlo in archicad per unire il tutto?

grazie mille, e se si tratta di una domanda stupida scusatemi tanto, ma sono decisamente una principiante.. :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti..premetto che ho cerctao già nel forum discussioni che potessero illuminarmi, ma non ho torvato nulla..allora vi pongo la mia domanda: ho un 3d fatto in autocad,e si tratta di un'intera città, Molfetta (edifici e territorio, tutte le curve di livello estruse!)..ora dovrei metterci il mio progetto (lungomare e edifici che vi si affacciano) ma sono molto più pratica con archicad..potrei fare il mio progetto in archicad e poi prendere il 3d autocad e importarlo in archicad per unire il tutto?

grazie mille, e se si tratta di una domanda stupida scusatemi tanto, ma sono decisamente una principiante.. :D

Credo che il formato più comodo che tu possa utilizzare per far comunicare i due prog, sia .3ds.

Io faccio così con il mio socio, che usa Mac e Archicad da una vita, mentre io utilizzo Pc e Autocaz, più o meno dallo stesso tempo.

In genere, al di là di qlc piccolo prob di scalatura (facilmente risolvibile...) abbiamo sempre risultati ottimi.

Buon lavoro!

:hello:

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille..potresti essere un pochetto più preciso, per favore? :blink2:

ovvero...esporto il 3d di molfetta da autocad in 3ds e poi ce lo metto in archicad?..come??