Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve ragazzi ho deciso di postare questa immagine fra i lavori finiti perchè non ho tempo di rimmetterci le mani su e di migliorarla ancora.

Spero vi piaccia!

post-395-1182548569_thumb.jpg

un saluto a tutti! :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Complimenti vampire .. ricordo bene il WIP... hai fatto un bel lavoro... confermo che c'è poco da dire..Hai fatto un ottimo lavoro, molto realistica :Clap03:

Modificato da cyco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehy anche io mi ricordo il wip

cavoli è vecchissimo!

modellato in autocad se non ricordo male!

beh dai...

avanti il prossimo! ;)

cmq buon lavoro... 3 stelline...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:unsure: .. non so. Secondo me c'è una granulosità (eccetto sul cielo) eccessiva.

Ora non so se è voluta oppure se è colpa del render, ma mi dà un'impressione di un lavoro "incompiuto" -_-

L'atmosfera che voleva realizzare mi piace ma il fatto sopradescritto mi fa storcere un pò il naso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Be'... da un po' l'idea di una foto ritrovata tra i ricordi dei nonni :D

Comunque non mi dispiace, ecco dov'era finito il WIP :D

Modificato da Macphisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella :Clap03:

bella modellazione, dettagliata.

solo le piante nelle fioriere secondo me presentano ripetizioni visibili e ciò mi disturba.

lo stile vecchia cartolina me pias, ho visto cartoline anche recenti dove ci vanno giù pesante con i bagliori per cui se questo è l'effetto che volevi raggiungere direi che i bagliori che hai messo non sono fuori luogo.

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi!!!

:D

@ICER: si hai ragione, non è compiuta al 100% però non ho davvero tempo di rimetterci mano ed ultimare anche perchè il mio pc non riesce più a gestire la scena...quindi, in attesa di un altro pc, ho deciso di postare questa immagine.

@MACPHISTO: grandissimo! è esattamente la sensazione che volevo dare con questa immagine, una vecchia foto ritovata chissà dove..ma piena di ricordi! infatti il bagliore un pò accentuato serviva per infondere, nell'immagine, la sensazione di ricordare un momento piacevole, dimenticato con il tempo.

@TUTTI: E si è un pò vecchiotto il wip! :rolleyes: cmq grazie a tutti quelli che mi hanno seguito e consigliato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti