Vai al contenuto
Vampire2584

Concorrere Per La Gallery

Recommended Posts

ciao ragazzi scusate la domanda niubissimissima ma come si fa a mandare immagini per poter concorrere nella gallery?? basta postarla in lavori finiti e poi i moderatori la giudicano?? scusate ma ho provato a fare una ricerca ma non ne ho cavato nulla...chiedo umilmente perdono.. :crying:

nel frattempo la posto nei lavori finiti

ciao a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

vai in gallery e in alto a dx c'è il tasto "Invia immagine". Poi i moderatori e D@ve giudicano (ci vuole un pò di tempo..non è immediato... considera una settimana) e alla fine decidono (se non sbaglio a maggioranza ma potrei sbagliare)

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando qualcuno invia un'immagine in gallery creiamo un sondaggio nella sezione moderatori con 3 opzioni

si, no e parliamone

si attende che la maggioranza dei moderatori + d@ve voti e si approva o si cestina

l'opzione parliamone la si sceglie quando si pensa che l'immagine abbia ancora dei piccoli difetti e in quel caso si contatta l'autore chiedendogli di correggerli

visto che non tutti i moderatori riescono a connettersi 24 ore su 24 passa qualche giorno dall'invio all'approvazione

ne passa qualcuno di più quando sono in molti a scegliere l'opzione parliamone perchè in quel caso si inizia a discutere sui pro e sui contro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Mirco83

....e si viene avvertiti in caso di non pubblicazione o successo?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

in caso di successo te ne accorgi ovviamente ^_^

in caso di diniego invece, che io sappia, non si viene avvertiti (chiedo a d@ve se può scriptare un messaggio automatico da mandare all'autore appena l'immagine non viene approvata)

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Invia immagine e invia cartolina sono la stessa cosa?

stavo guardando per curiosità, ma invia immagine non v'è!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Invia immagine e invia cartolina sono la stessa cosa?

stavo guardando per curiosità, ma invia immagine non v'è!

c'è c'è devi entrare nella gallery (3d o2d) e in alto a destra c'è il tasto! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
in caso di diniego invece, che io sappia, non si viene avvertiti (chiedo a d@ve se può scriptare un messaggio automatico da mandare all'autore appena l'immagine non viene approvata)

no no.. non fatelo. Se non viene approvata, boh..si capisce. Ma ricevere un messaggio scritto è demoralizzante. Un pò come a scuola che i prof dicevano "è un bravo ragazzo, ma....... "

Mi vengono i brividi al solo pensiero :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh icer, bisogna guardare negli occhi anche un rifiuto. io prefereirei che fosse detto, meglio l'amara consapevolezza (amara, poi..) che un lento lasciar perdere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh icer, bisogna guardare negli occhi anche un rifiuto.

guardare in fronte al rifiuto..sempre (se non la vedi dopo una settimana, è molto probabile che non sia passata). Ma darsi una martellata sul piede con la letterina :lol:

Ovviamente si fa per dire, non è così drammatico ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si icer...ma meglio avere il messaggio anche se automatico... così hai la certezza che la tua immagine è stata perlomeno presa in considerazione :).... Poi certo se il messaggio ti dice datti all'ippica :crying: ..

Una cosa carina sarebbe che l'immagine sia prima pubblicata sula forum nella sezione final... ma questo è un altro discorso.

Bye.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

le immagini vengono prese sempre in considerazione e il sondaggio viene creato sempre anche per le sfere cromate con un checker come environment ;)

memorabile è stato l'episodio del camioncino

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=36494&

^_^

fu creato il sondaggio anche per quell'immagine (giusto per farti capire che non si cestina nulla senza consultarsi prima) e qualche burlone alla fine l'approvò anche, temporaneamente :D:lol:

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, io un po' di tempo fa ho inviato un immagine per la Gallery, così senza pretesa...dopo una settimana circa spulciando il mio pannello di controllo alla voce Gallery c'erano le immagini che avevo inviato con la dicitura "l'immagine non è stata approvata" se c'è questa funzione penso sia inutile scriptare il messaggio automatico... ;) magari qualcuno può dare conferma di ciò

se sbaglio correggetemi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
le immagini vengono prese sempre in considerazione e il sondaggio viene creato sempre anche per le sfere cromate con un checker come environment ;)

memorabile è stato l'episodio del camioncino

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=36494&

^_^

fu creato il sondaggio anche per quell'immagine (giusto per farti capire che non si cestina nulla senza consultarsi prima) e qualche burlone alla fine l'approvò anche, temporaneamente :D:lol:

:lol: ricordo :lol: ..

ma non volevo dire mica che certe immagini inviate vengano "cestinate" a priori , ma ci mancherebbe <_< ; effettivamente mi son spiegato abbastanza male ... Volevo solo dire che si sarebbe sicuri che effettivamente l'immagine è stata inviata e quindi vista da voi moderatori ....

Ciao.

edit:

Quoto pako1981... non sapevo di questa funzione ....

Ciao

Modificato da cyco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per questo ho scritto precedentemente che io sappia

non avendo mai inviato un'immagine in gallery e non avendo a che fare con la programmazione del forum ignoravo questa feature che avvisa dell'immagine non approvata ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Mi correggo, la voce Gallery nel profilo utente non nel pannello di controllo :P

Cmq spero avremo conferma che questa funzione serva proprio per avvisare l'utente sulla sorte delle proprie immagini... :D

Modificato da pako1981

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah, io neanche sapevo che bisognava inviare le immagini, credevo che le sceglieste voi tra quelle postate in Final. -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Mirco83
Scusate, io un po' di tempo fa ho inviato un immagine per la Gallery, così senza pretesa...dopo una settimana circa spulciando il mio pannello di controllo alla voce Gallery c'erano le immagini che avevo inviato con la dicitura "l'immagine non è stata approvata" se c'è questa funzione penso sia inutile scriptare il messaggio automatico... ;) magari qualcuno può dare conferma di ciò

se sbaglio correggetemi

onestamente io nel mio pannello di controllo non vedo la voce gallery...Vedo solo "Invision Gallery" tra l'altro,cliccando su "il mio album" compare un messaggio che mi dice:" Accesso Negato Spiacente, l'amministratore ha disabilitato l'accesso a questa parte del tuo pannello di controllo".

Qualche informazione?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quello che intendevo...nel proprio profilo utente c'è questo...io l'ho trovato una settimana dopo aver provato ad inviare una immagine per la gallery.

post-31734-1182598892_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti