Vai al contenuto
dariox

Immagini A Volontà

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi....ho un problemino che sicuramente riuscite a risolvere in un batter d'occhio.....

ho un muro alto 4m e lungo 80m.....su questo devo applicare un po di foto circa un centinaio.....ma io nn ho 100 slot....nn perche io stia facendo la domanda su come aumentare gli slot....

...ho provato ad usare i multi subobject...riesco ad assegnare l'id alle facce che m'interessano ma poi quando renderizzo le foto nn escono totali ma escono dei pezzi di foto....

come faccio??? :wallbash::wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

philix.....sei un grande....ancora nn ho visto i map channel....ma ammiro la tua velocità di risposta....e a qlsiasi ora....spero di riuscirci.....anche perche nn è che abbia capito molto nel link.....grazieeeee

Link al messaggio
Condividi su altri siti

FUNZIONAAAAAAAA!!!!!!!......grazie philix....fatti dare 5cent ogni consiglio che dai....saresti ricchissimo....si ma poi nn ci saresti piu su sto grande forum....grazie....era piu semplice di quanto pensassi....

....un ultima cosa...mi sembra molto macchinoso come sistema...ma possibile che nn ci sta qualcosa di piu semplice??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come altre opzioni puoi crearti:

- 1 immagine grande quanto il muro con tutte le foto e 1 altrà in bianco e nero (fondo nero e rettangoli bianchi in corrispondenza delle foto) che utilizzi da maschera

- più immagini con più gruppi di foto e relative maschere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...philix..un altro metodo da me provato e abbastanza semplice(grazie ai tuoi consigli)....è:

_importo da rino i piani su cui dovrò applicare le foto(se l'importi)

_fare un gruppo di tutti

_trasformare il gruppo in edit poly

_selezionare col poligono i pannelli

_selezionare l'ID de multisubobject...

sembra funzionare.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti