Vai al contenuto
hecho

Ed Ecco Il Mio Secondo Lavoro!

Recommended Posts

Inviata (modificato)

bhe...ci sono alcune cosine scorrette...ad occhio e croce sembrano delle 9mm e non esistono proiettili con bossoli così corti e di questo calibro...il proiettile normalmente o è di piombo o una lega di ottone tranne se non parliamo di proiettili particolari..(espansione, traccianti, esplosivi, etc...) il bossolo è quasi sempre in ottone solo i calibri delle automatiche o della 357 hanno bossoli in acciaio, per un chiaro riutilizzo.....non hai fatto la capsula ai bossoli..ovvero quel cerchietto alla base che viene colpito dal percussore senza quello il proiettile non esplode...la scanalatura alla base non è è mai così arrotondata, altrimenti il proiettile non può venire agganciato dalla culotta...normalmente ha un angolo vivo almeno da un lato....insomma l'idea è valida ma ti devi documentare un po di più...la vericità di un'immagine è data dalla ricchezza dei particolari oltre che dalla modellazione e dall'illuminazione....non demordere, sistema le cosette che ti ho detto e ripostala (perchè non inserisci enche l'arma?)

Modificato da kawazx12r

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bhe...ci sono alcune cosine scorrette...ad occhio e croce sembrano delle 9mm e non esistono proiettili con bossoli così corti e di questo calibro...il proiettile normalmente o è di piombo o una lega di ottone tranne se non parliamo di proiettili particolari..(espansione, traccianti, esplosivi, etc...) il bossolo è quasi sempre in ottone solo i calibri delle automatiche o della 357 hanno bossoli in acciaio, per un chiaro riutilizzo.....non hai fatto la capsula ai bossoli..ovvero quel cerchietto alla base che viene colpito dal percussore senza quello il proiettile non esplode...la scanalatura alla base non è  è mai così arrotondata, altrimenti il proiettile non può venire agganciato dalla culotta...normalmente ha un angolo vivo almeno da un lato....insomma l'idea è valida ma ti devi documentare un po di più...la vericità di un'immagine è data dalla ricchezza dei particolari oltre che dalla modellazione e dall'illuminazione....non demordere, sistema le cosette che ti ho detto e ripostala  (perchè non inserisci enche l'arma?)

preziosissimi i tuoi consigli, GRAZIE!!!!! questo è stato un modello della mia immaginazione, non mi sono ispirato a nulla!

Lo migliorerò seguendo i consigli e basandomi su un modello vero e riposterò le immagini!

Non inserisco anche l'arma semplicemente perchè non sarei in grado di modellarla! :crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying:

Luc@

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti