Vai al contenuto
madmatt

Winner Evermotion Contest: Industrial Design

Recommended Posts

Ragazzi come promesso ora posso postrarvi la mia belva..concepita in una notte insonne....eheh

Spero vi piaccia...ci sono alcune cose che vorrei perfezionare tipo i materiali ma avevo veramente i tempi ristretti....Semplice render in Brazil :P

Descrizione: è una belva monoposto V8 con 400cv motore posteriore, prestazioni da paura, cerchi da 20", insomma la macchina che vorrei avere nel garage...

post-802-1110198856_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo, bravo, bravo.....mi piace moltissimo un concept creativo e modellato ad arte...non mi piace molto l'inserimento nel paesaggio, ma è solo da trovare i giusti compromessi....non posso non dirti che aspetto di vedere gli interni...

ps

ne fai una versione blu cobalto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Cazzo hai vinto? eheh ma noialtri italiano facciamo il culo a tutti ^_^

andate su 3d total e contate gli italiani che appaiono nella prima pagina della galleria delle scene :)

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma sta belva l'hai fatta tra una bottiglia di chianti e l'altra?? :D:P

è un mostro, davvero spaventosa, noto anche che è una monoposto!!!

mitici i cerchi del "20, non li monta neanche il bigfoot!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie raga.....

xkawazx12r eheh gli ineterni veramente consistono in un sedile e un volante eeheh.... un pò spartana, vediamo se trovo il tempo per farti la versione blu cobalto..

xKAGE MARU grazie per i complimenti...

xFARINS mi sarebbe piaciuto conoscerti, e parlare un pò della tua lancia...tanto per parlare di italiani nella gallery di 3dTotal eehh grazie anche a te...

xMmAaXx :-) non ricordo è possibile....sai il vino fa strani effetti..lol

xtutti e vaiiiiiii

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bella! Rivedrei anche io un pochetto il matching su foto (dal punto di vista cromatico) ma per il resto davvero una figata! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BEllissima, finalmente un prototipo non ancora in commercio, questo si che è un progetto interessante ;)

KArma3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Madmatt!! Mi piacciono sia il modello sia i rendering e anche se l'avrei immersa un po' di + nella scena zozzandola un po'...è veramente ottima!

AsDsA

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel modello. Complimenti per l'immagine e la vittoria. :eek:

Imo avrei visto meglio la macchina ambientata in una città futuristica, o al + in una bella città dei giorni nostri. Comunque è solo un parere secondario.

xMmAaXx  :-)  non ricordo è possibile....sai il vino fa strani effetti..lol

Vorrei precisare che madmatt non beve il vino, me lo butta adosso!!! :lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi...mi sto commuovendo....per l'ambientazione avete ragione la cambio al più presto...eheh

xMark se vuoi ti faccio fare un giro :-)

xBebo.....scusa ancora per il vino ..ehehhe per fortuna che si è fermato tutto sulla tavola...la prossima volta ti autorizzo a lavarmi ma solo con lo champagne...

P.S.: ma per renderla fotorealistica cosa manca? Vorrei riuscire a fare qualcosa tipo il render della C3, forse dovrei sfuocare di più i bordi dell'auto....fatemi sapere pareri....a presto nuovi post...probabilmente nel weekend

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti