Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Questa immagine deriva da un vecchio wip che lasciai in sospeso quattro mesi fa'.

Negli ultimi 3 giorni l'ho ripreso e ho modificato un bel po' le geometrie iniziali a mio piacimento. Adesso, con la porsche originale ha ben poche cose in comune. Spero che vi piaccia, altrimenti fa lo stesso :D

Modificato da Alex73

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesca la resa della carrozzeria! che tipo di materiale hai usato? Non mi piace tanto la linea ma premetto che sono uno che sta contro le customizzazioni e adoro le linee pulite e armoniose. Pero' davvero spaziale la resa di alcuni materiali!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la modellazione, il render e i materiali dal punto di vista tecnico sono assolutamente ineccepibili.

per l'estetica dell'auto in sé IMHO non c'è appello: si salvano solo i cerchi.

spero di non averti offeso....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima! :w00t: Un bella Porche moddata alla NFS :)

Eccellente sia la modellazione che il rendering: Complimenti!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Intanto vi ringrazio per i commenti. Riguardo il refract dei vetri, lo shader l'ho fatto volutamente cosi, perche' l'interno e' praticamente vuoto, ci sono soltanto i sedili (modellati alla meno peggio :D), e una bozza del volante, e non volevo che si vedessero. Per la linea dell'auto, come ho gia detto, l'ho modellata a mio piacimento, con il design della porsche ha poco a che fare.

Offendermi, e per cosa, magari se fossi un designer, ma non lo sono, quindi... :lol:

Modificato da Alex73

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:( non hai cagato la mia domanda...:(

ehm... "risposto" sta meglio -_-

cmq, la resa mi piace, ha un certo glow che ci sta bene ma mi sembra che sia parecchio stretta, specie la parte del cofano. Un pò più larga e bassa forse risulterebbe più armoniosa.

Puoi postare un wire, che sono sempre incuriosito di quello delle macchine (anche perchè non ci riesco mai a farle :wallbash: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami me lo ero dimenticato. Lo shader e' fatto cosi; nel canale diffuse c'e' un falloff, nella prima mappa c'e' uno speckle (sarebbero i puntini) mentre nella seconda, un semplice colore bluastro che rende questa tonalita'. Come reflect, una tinta perfettamente bianca e fresnel attivato. Considera pero' che ho lavorato anche di post per raggiungere questo effetto finale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Noto solo un microscopico errore di modellazione ( e nn sno neppure sicuro che lo sia ) sul foro di sinistra del paraurti anteriore..

Per me un lavoro eccellente, e pure la linea in se nn mi dispiace affatto.

5* ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao Alex.ottimo lavoro, lo shader è molto ben riuscito............complimenti.

5 Stars

Jago75

Modificato da jago75

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest gabberman81

sembra una porshe tarocca realizzata da qualche casa costruttrice cinese... :lol:

una 911 con i fari della clio :lol:

preferisco il design porshe...ma non era meglio rimanere fedeli all' originale ???

vabè cmq son gusti personali...il modello 3d mi sembra ottimo... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con chi ti ha chiesto consigli per gli shader che sono eccezionali !

La resa e' eccezionale , la modellazione non saprei ... forse ha il muso troppo sproporzionato?

cmq e' da 10!

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello
Inviata (modificato)

Ma nessuno ha notato il fatto che sembra scalata in maniera non uniforme e quindi un po troppo stretta?

Cmq nulla da ridire sul rendering che è molto buono..... trovo soltanto fastidioso questo effetto da siluro... ( o supposta :D )

PS: quanto costa una supposta porche perchè ho un kingkong alla finestra? :D

PSS: Skrz

Ciao :D complimenti

Modificato da Passariello

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ho tolto tutte le immagini dai vari post, cmq le potete sempre trovare nella mia gallery. :)

Modificato da Alex73

Link al messaggio
Condividi su altri siti