Jump to content
bn-top

Liquidi Con Vray For Rhino


scrich
 Share

Recommended Posts

bn-top

Prendi la superfice interna del cilindro di vetro e crea un offset verso l'interno di un valore molto piccolo. Questo è il tuo liquido, ora devi tagliare la superfice all'altezza a cui vuoi che arrivi il liquido e tapparla. Puoi anche fare un' operazione booleana tra il bicchiere e un altro solido che sarà il liquido. L'intersezione ottenuta però scalala leggermente perchè è sempre meglio che liquido e bicchiere non si tocchino.

Link to comment
Share on other sites

Prendi la superfice interna del cilindro di vetro e crea un offset verso l'interno di un valore molto piccolo. Questo è il tuo liquido, ora devi tagliare la superfice all'altezza a cui vuoi che arrivi il liquido e tapparla. Puoi anche fare un' operazione booleana tra il bicchiere e un altro solido che sarà il liquido. L'intersezione ottenuta però scalala leggermente perchè è sempre meglio che liquido e bicchiere non si tocchino.

ah ok grazie!!!

e per renderizzarla? riuscirò a trovare vismat di liquidi o basta dare un colore di trasparenza? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...